Tom Clancy’s Elite Squad: pre-registrazione, Ubisoft sbarca su mobile

Tom Clancy’s Elite Squad: pre-registrazione, Ubisoft sbarca su mobile

Tom Clancy’s Elite Squad: giocheremo con i migliori eroi della Ubisoft

Tom Clancy’s Elite Squad è uno sparatutto a squadre, in stile cartoon, dove potremo usare i migliori personaggi della Ubisoft, tratti dalle varie serie di Rainbow Six, Ghost Recon, Splinter Cell, The Division e soprattutto usare quelli leggendari come l’amatissimo Sam Fisher, e così via Caveira, El Sueño, Montagne, Nomad, Walker e molti altri.

Tom Clancy's Elite Squad

Sviluppato da Ubisoft Owlient, il gioco è un mobile game per dispositivi Android e iOS, la pre-registrazione è già attiva e potete farla, dove una volta selezionati, potrete ottenere una ricompensa esclusiva al lancio del gioco. Esiste anche un video Trailer che è stato fatto vedere all’E3 2019:

In questo nuovo gioco per dispositivi mobili, i giocatori parteciperanno a degli scontri in tempo reale usando i propri migliori soldati, guadagnando esperienza grazie ad armi e anche equipaggiamenti potenziati, impartendo alcuni ordini che influenzeranno i vari combattimenti, in modo da sconfiggere l’avversario. Ma non finisce qui, perché sarà possibile scontrare altri giocatori nella modalità PvP o perché no, unire le proprie forze nella Guerre delle Gilde e vi ricordiamo che il gioco comprende anche una epica modalità Campagna in cui bisognerà affrontare una nuova minaccia per salvare il mondo.

Ubisoft ha soft lanciato il gioco su Android solo nelle Filippine, mentre il lancio globale di Tom Clancy’s Elite Squad è previsto per i prossimi mesi del 2020, vi terremo aggiornati su novità a riguardo.

[epcl_button label=”Clicca qui e pre-registrati” url=”https://www.elitesquadgame.com/it/” type=”outline” color=”purple” size=”large” icon=”fa-globe” target=”_blank” rel=”dofollow”][/epcl_button]

guest
5 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Erjon

Buongiorno Loot +, Questo articolo è molto interessante, all’inizio ho pensato che Area F2 fosse in pericolo (perché mi immaginavo un gioco stile R6), ma dopo aver visto il trailer ho immaginato quanto avrà sclerato la Ubisoft nel vedere che Area F2 è uguale a R6 ??
?

Joey

Ciao Erjon, penso che la Ubisoft si stia concentrando nel portare qualcosa di nuovo e innovativo, però questo non vuol dire che in futuro non possa anche fare una versione mobile di Rainbow Six Siege, sicuramente avranno già adocchiato Area F2 ?

olle

Sembra un bel gioco. Ma è solo uno sparatutto, tipo come cod, o sparatutto tattico?

Joey

In teoria come abbiamo anche scritto nell’articolo, dovrebbe appunto essere un gioco tattico ma in tempo reale, come si vede anche dal Trailer 🙂