Tom Clancy's Elite Squad è ufficialmente in arrivo! Pre-registrazione iOS e Android

Tom Clancy’s Elite Squad è ufficialmente in arrivo! Pre-registrazione iOS e Android

Tom Clancy’s Elite Squad: personaggi di Rainbow Six, Ghost Recon e tanti altri

Finalmente ottime notizie! Il titolo mobile tanto atteso di Ubisoft è ufficialmente in arrivo: Tom Clancy’s Elite Squad, il gioco di ruolo dove formeremo squadre di eroi e criminali con i personaggi dei videogiochi Ubisoft come Rainbow Six®, Ghost Recon®, The Division®, Splinter Cell®, H.A.W.X® e EndWar®.

Se vi ricordate, ve ne abbiamo già parlato verso inizio maggio durante la presentazione ufficiale. Condurremo battaglie 5 contro 5 in tempo reale in diverse zone di combattimento e guideremo la squadra d’èlite in combattimenti ricchi di azione. Potremo equipaggiare e potenziare il nostro team militare con tantissime attrezzature e armi; Sam Fisher, Nomad, Caveira, Megan, El Sueño, Walker e molti altri saranno pronti per aiutarci nelle battaglie PvP arena.

Il gioco, dal trailer, sembra promettere bene anche se lo stile potrebbe non piacere a tutti ma.. è assolutamente da provare, soprattutto se si è fanatici dei giochi Ubisoft. Il gioco è ufficialmente in pre-registrazione e, secondo il tweet ufficiale, siamo vicini al rilascio globale.

Il gioco sarà un GDR gratuito in cui potremo unirci con amici e altri giocatori per partecipare a guerre tra gilde ma anche completare una modalità campagna per rivivere tutti gli eventi che hanno reso l’UMBRA il nemico comune e dato origine all’iniziativa Elite Squad: l’insolita unità militare creata per sconfiggerla.

‎Tom Clancy's Elite Squad
‎Tom Clancy's Elite Squad
Developer: Ubisoft
Price: Free+

11.3%
54.7%
3.8%