The Division Resurgence Mobile è ufficiale – Closed Alpha

The Division Resurgence Mobile è ufficiale - Closed Alpha

E’ ufficiale, la saga di Ubisoft – The Division è in arrivo su dispositivi mobili, e si chiamerà The Division Resurgence. Vediamo assieme alcune prime info sul gioco e come fare a registrarsi per la Closed Alpha.

The Division Resurgence è ambientato nella città di New York e riprende la stessa esperienza di gioco tripla AAA, ma su smartphone e tablet.

Il titolo ha da offrire grandi cose, tra cui modalità di gioco totalmente nuove, comandi e interfaccia ripensati per un’ottima esperienza di gioco su tutti i dispositivi mobili. Ad accompagnare la nostra avventura sarà anche la nuovissima trama, che comprende una campagna PVE completamente ristudiata.

Tra le dinamiche di gioco troviamo la raccolta e il potenziamento di equipaggiamenti e armi, che potremo fabbricare e modificare con grande varietà di opzioni nel gioco.

Come pre-registrarsi alla Closed Alpha di The Division Resurgence?

Tutti potranno partecipare alla registrazione per giocare al titolo nella fase di Closed Alpha. Per farlo, basterà semplicemente registrarsi e seguire i passaggi che trovate sul sito ufficiale andando nella parte bassa della pagina: Sito.

In che paesi si potrà giocare e chi può accedere?

Ubisoft comunica che inviterà i giocatori a provare questo nuovo capitolo della saga pochi giorni prima del lancio dell’alpha chiusa. Invieranno diverse ondate di inviti ai players, in base a paese e tipo di dispositivo. Non è ancora chiaro in quali paesi, però, sarà disponibile l’accesso in anteprima.

In questo Tweet il team ci informa che la data di lancio dell’alpha è questo mese!

Prima di poter giocare l’alpha servirà, inoltre, firmare un NDA (un contratto di riservatezza), un documento in cui ci impegneremo di non diffondere info sul gioco prima dell’annuncio ufficiale Ubisoft.

the division resurgence

Leggi anche: Arena Breakout è l’Escape from Tarkov mobile

Per sapere cosa puoi condividere o meno trovi la sezione dedicata sulla pagina ufficiale. Vi teniamo aggiornati appena sappiamo in quali paesi verrà avviata questa fase di test, restate dunque sintonizzati anche sul nostro canale Telegram.

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: The Division Resurgence arriva su MOBILE! […]