Tencent ci promette un incredibile survival zombie in Beta questo mese

Tencent ci promette un incredibile survival zombie in Beta questo mese

Dawn Awakening: un survival zombie open world dagli stessi sviluppatori di PUBG Mobile e CoD Mobile.

Tencent’s Lightspeed e Quantum Studios, le compagnie dietro ai titoli mobile noti come PUBG e CoD, cominceranno i test con il loro nuovo titolo Dawn Awakening, un open-world zombie-survival ultra realistico sviluppato con Unreal Engine 4. I giocatori dovranno prestare attenzione alle esigenze della fame, peso, energia, salute, idratazione e persino emozioni mentre cercheremo di sopravvivere in una varietà di luoghi naturali e condizioni meteo avverse, scegliendo luoghi in cui costruire la nostra base.

L’idea di Tencent è di riportare la stessa esperienza di gioco da console a mobile, con un titolo che, dal trailer, sembra promettere bene. Esploreremo un mondo realistico tra città abbandonate, cacceremo, cercheremo provviste, dovremo costruire una base e combatteremo contro orde di zombie. Mine, fucili, trappole e tante armi per controllare i nemici in un’esperienza di gioco emozionante e graficamente prorompente.


Il gioco è già presente su TapTap, lo store cinese, in cui troviamo i bottoni per la pre-registrazione Android e iOS, con oltre 100.000 persone già in attesa. Potete già premere sui bottoni avendo un account taptap, altrimenti, potete attendere che ci sia il gioco sugli store apple e google tramite la nostra notifica.

Dawn Awakening è un gioco di sopravvivenza con elementi tipici da crafting e sandbox perciò crediamo che possa essere un titolo interessante per chi ama questa categoria di gioco. Vi aggiorneremo appena ci sarà la disponibilità di partecipare alla Beta del gioco che dovrebbe partire proprio questo mese di Settembre.

Rimanete sintonizzati sul nostro canale Telegram e Google News.

94.7%
2.6%
2.6%