È da poco uscito Swap-Swap Panda, un nuovissimo titolo sviluppato da Neutronized, un’azienda video ludica italiana!
Dopo il successo riscosso con numerosi giochi, di cui ricordiamo in particolare Drop Wizard e Super Cat Tales, la casa sviluppatrice italiana di videogiochi, la Neutronized, sforna un nuovissimo titolo di avventura e strategia: Swap-Swap Panda.
Il gameplay del gioco è basato su una meccanica un po’ particolare, nei vari livelli infatti dovremo controllare due differenti tipi di panda, ognuno con delle peculiarità specifiche che ci permetteranno di effettuare determinate azioni: ad esempio infatti, un panda potrà solo sconfiggere i nemici e spostare oggetti (panda gigante), l’altro invece si occuperà di recuperare chiavi e sbloccare passaggi (panda rosso); starà a noi capire quale dei due sia più adatto utilizzare nelle varie situazioni di gioco, avanzando man mano nei diversi tipi di puzzle via via più complessi.
L’interfaccia dì gioco invece è molto semplice ed intuitiva, essa è composta unicamente da quattro tasti di cui uno adibito allo scambio di personaggi, lo scopo del gioco infatti è quello di raggiungere il traguardo con entrambi i panda, evitando o eliminando i vari nemici che ci troveremo dinanzi, è consigliata anche una discreta dose di accortezza, in quanto disporremo di un’unica vita per ciascun livello; durante il tragitto dovremo anche recuperare i cupecakes sottrattici dai ninja! Una volta completati tutti i livelli dovremo fronteggiarci in uno scontro finale contro un Boss che cercherà di colpirci scagliandoci delle sfere di energia.
- Potrebbe piacerti anche: “217 nuove Emojis nella lista Finale del 2021”
La grafica rispecchia quella dei titoli precedenti, ovvero lo stile pixel art, le ambientazioni inoltre varieranno a seconda del livello. Ci auguriamo che il gioco vi possa piacere, non dimenticate di entrare nel nostro gruppo Telegram e di attivare le notifiche qualora vogliate rimanere sempre aggiornati sulle migliori novità. Alla prossima!