Swap-Swap Panda: un rilassante gioco di strategia e ingegno

Swap-Swap Panda: un rilassante gioco di strategia e ingegno

È da poco uscito Swap-Swap Panda, un nuovissimo titolo sviluppato da Neutronized, un’azienda video ludica italiana!

Dopo il successo riscosso con numerosi giochi, di cui ricordiamo in particolare Drop Wizard e Super Cat Tales, la casa sviluppatrice italiana di videogiochi, la Neutronized, sforna un nuovissimo titolo di avventura e strategia: Swap-Swap Panda.

Il gameplay del gioco è basato su una meccanica un po’ particolare, nei vari livelli infatti dovremo controllare due differenti tipi di panda, ognuno con delle peculiarità specifiche che ci permetteranno di effettuare determinate azioni: ad esempio infatti, un panda potrà solo sconfiggere i nemici e spostare oggetti (panda gigante), l’altro invece si occuperà di recuperare chiavi e sbloccare passaggi (panda rosso); starà a noi capire quale dei due sia più adatto utilizzare nelle varie situazioni di gioco, avanzando man mano nei diversi tipi di puzzle via via più complessi.

L’interfaccia dì gioco invece è molto semplice ed intuitiva, essa è composta unicamente da quattro tasti di cui uno adibito allo scambio di personaggi, lo scopo del gioco infatti è quello di raggiungere il traguardo con entrambi i panda, evitando o eliminando i vari nemici che ci troveremo dinanzi, è consigliata anche una discreta dose di accortezza, in quanto disporremo di un’unica vita per ciascun livello; durante il tragitto dovremo anche recuperare i cupecakes sottrattici dai ninja! Una volta completati tutti i livelli dovremo fronteggiarci in uno scontro finale contro un Boss che cercherà di colpirci scagliandoci delle sfere di energia.

La grafica rispecchia quella dei titoli precedenti, ovvero lo stile pixel art, le ambientazioni inoltre varieranno a seconda del livello. Ci auguriamo che il gioco vi possa piacere, non dimenticate di entrare nel nostro gruppo Telegram e di attivare le notifiche qualora vogliate rimanere sempre aggiornati sulle migliori novità. Alla prossima!

87.5%
6.3%
6.3%