Supercell Make: Crea la skin Gelindo a tema Brawlidays (Campagna)

Supercell Make: Crea la skin Gelindo a tema Brawlidays (Campagna)

Sta per partire una nuova campagna Skin per Gelindo con Supercell Make

Torna di nuovo il programma Supercell Make per Brawl Stars, con una nuova campagna volta a chiamare gli artisti di tutto il mondo per la creazione di una Skin per il brawler Gelindo, a tema Brawlidays! Se non sapete cos’è Supercell Make, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro post cliccando qui.

supercell make

Quando aprono le iscrizioni?

Le iscrizioni saranno aperte solo dal 13 Agosto e il tema sarà BRAWLIDAYS. Cos’è Brawlidays? È il tema natalizio con neve, calze, pan di zenzero, maglioni, elfi e tanto altro. La linea da adottare è proprio su questo tema! Ci sono, tra l’altro, dei miglioramenti alla piattaforma Make:


  • Sono ora necessari almeno 1000 voti per entrare tra i finalisti
  • Al raggiungimento dei 1000 voti, il numero di tali non verrà più mostrato.
  • Supercell sceglierà il vincitore dal gruppo dei finalisti
  • La proposte dei finalisti ruoteranno sempre, ciò significa che tutti saranno promossi in modo equo.

Se siete interessati, non scordatevi della data riportata! La skin del precedente vincitore MAKE sarà aggiunta nel gioco con aggiornamenti futuri.

Se la tua skin verrà selezionata dal team di sviluppo di Brawl Stars, sarai idoneo a guadagnare il 25% delle entrate generate dalle vendite della tua skin nei primi 30 giorni dalla disponibilità. Il compenso minimo garantito è di 10.000$ fino ad un tetto massimo di 50.000$. La campagna è soggetta ai Termini e Servizio di Supercell Make.

In bocca al lupo!
Fonte: Brawl Stars

85.7%
8.6%
5.7%