Stumble Guys: 9 trucchi per vincere in Lava Rush

Fall Guys

Uno degli ultimi articoli rilasciati su Loot+ riguarda tutti i trucchi per vincere nella mappa Spin Go Round di Stumble Guys. Siccome molti di voi hanno trovato l’articolo utile ed interessante, siamo tornati oggi con una nuova mappa e tutte le scorciatoie necessarie per vincere ogni partita.

Stumble Guys
Lava Rush

Lava Rush, ecco come vincere in questa mappa di Stumble Guys

Lava Rush, è un minigame che può apparire solo nel terzo round del gioco ed è appunto un “round finale”. Lo scopo di questa modalità è quello di raggiungere il traguardo per primo, così da ottenere una corona della vittoria.

  • Il primo trick consiste in una partenza efficace. Per poter iniziare la corsa nel migliore dei modi è necessario fare un doppio salto seguito da un salto singolo. Mentre fate il secondo salto cercate di spostarvi verso destra, così da essere nella posizione ideale per il prossimo trick.
  • Per completare il secondo trick con successo dovrete cadere sul muro situato sulla destra e fare un doppio salto per raggiungere il vulcano, da qui saltate sulla piattaforma che vi trovate davanti.
Stumble Guys
Lava Rush
  • Adesso proseguite attraverso le fontane di lava nel modo più efficacie possibile (ovviamente sfruttando il doppio salto). Saltate nel fossato di lava sulla vostra destra (che adesso dovrebbe svuotarsi) e dirigetevi verso il tronco rotante.
  • Aspettate che il tronco completi una rotazione e, appena vi supera, saltate sulla piattaforma dove c’è il tronco. Saltate ora dall’estremità della piattaforma ed usate il secondo salto come spinta aggiuntiva per raggiungere la piattaforma col vulcano (a sinistra).
  • Saltate nuovamente all’estremità e usate il secondo salto per raggiungere la piattaforma davanti a voi.
  • Saltate sulla piattaforma col tronco, usando la piattaforma a sinistra, non appena fa una rotazione completa e vi passa davanti.
  • Ora dovrete fare un salto molto complesso: fate un doppio salto dalla piattaforma col tronco fino al vulcano sulla destra (la piattaforma dove è presente la bandierina). Qua potrete camminare anche sulla lava, tanto non vi ucciderà.
Stumble Guys
Lava Rush
  • Saltate adesso sui gradini con un doppio salto, proseguite fino al fossato di lava e fate un doppio salto per arrivare sulla piattaforma stabile al centro. Da qui dovrete saltare sulla piattaforma che si sta dirigendo verso di voi sulla sinistra e da lì saltate sulla piattaforma finale.
  • L’ultimo trick consiste nel saltare sul vulcano a sinistra con un doppio salto per poi farne un secondo e raggiungere quindi il traguardo.

Questa era la guida definitiva per vincere ogni partita in Lava Rush, se ti è piaciuta e vorresti leggere una guida su un’altra mappa di Stumble Guys faccelo sapere nella sezione commenti o nel canale telegram dedicato alla community di Loot+.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti