Stumble Guys: 6 trucchi per vincere in Spin Go Round

Stumble Guys: 6 trucchi per vincere in Spin Go Round

Stumble Guys è un gioco rilasciato ad inizio 2021 da Kitka Games, che ad oggi conta più di 100M di giocatori! Il gioco è praticamente identico a Fall Guys, dovrai sfidare altri 31 giocatori in una serie di minigames con l’obiettivo di essere l’ultimo sopravvissuto e ottenere quindi una corona della vittoria. Nel gioco esistono un totale di 20 mappe, andiamo ora ad analizzare tutti i trucchi per vincere sempre in uno di questi minigame.

Stumble Guys
Spin Go Round

Spin Go Round, ecco come vincere in questa mappa di Stumble Guys

Spin Go Round, è un minigame che può apparire sia nel primo sia nel secondo round, ma non nel terzo. Lo scopo di questa modalità è quello di raggiungere il traguardo prima degli altri player, così da non venir eliminato e poter proseguire al round successivo.

  • Il primo trick consiste in una partenza efficace. Per poter iniziare la corsa nel migliore dei modi è necessario fare un doppio salto seguito da un altro doppio salto.
  • Per completare con successo il secondo trick dovrete trovarvi al centro della piattaforma, così da non sbattere contro nessun martello. Appena vi trovate di fronte all’ultimo martello, fate un doppio salto passando a sinistra (schivando il martello) e proseguite verso la fase delle sbarre rotanti.
Stumble Guys
Spin Go Round
  • Appena vi trovate alle prime sbarre rotanti seguite il senso delle frecce e saltate le sbarre con il doppio salto.
  • Passate adesso in mezzo ai 2 cerchi con le sbarre rotanti facendo un doppio salto (cercate di sfruttare la rotazione delle piattaforme)
  • La parte più difficile della speedrun è questa, dovrete cercare di arrivare con un doppio salto sulla piattaforma fissa al centro della mappa. Adesso le sbarre dovrebbero iniziare a girare in senso anti-orario, quindi sfruttate questo cambio di rotazione per superare la sbarra con un doppio salto ed atterrare quindi sull’altra piattaforma.
Stumble Guys: 6 trucchi per vincere in Spin Go Round
  • Per terminare il percorso, e portare quindi a casa una medaglia d’oro, vi basterà semplicemente saltare sulla piattaforma che si sta ora spostando da sinistra al centro, per poi risaltare sulla piattaforma dove è situato il traguardo.

Questa era la guida definitiva per vincere ogni partita in Spin Go Round, se ti è piaciuta e vorresti leggere una guida su un’altra mappa di Stumble Guys faccelo sapere nella sezione commenti o nel canale telegram dedicato alla community di Loot+.

guest

4 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Alessio

Gg

Vittoria

Chi ti sap

Cinzia

Siderno