Star Wars: Hunters – Il nuovo gioco mobile di Zynga in arrivo nel 2021

Star Wars

Star Wars: Hunters è un nuovissimo gioco mobile, annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, e sarà dispnibile per iOS, Android e Nintendo Switch.

Star Wars: Hunters è un gioco mobile per iOS e Android, che verrà rilasciato nel corso del 2021. Annunciato solo ieri, ha già messo hype tra i fan del vastissimo universo di Guerre Stellari. Il gioco mobile vedrà il giocatore costituire una squadra di personaggi, tra i più famosi e non di Star Wars, per portarli a combattere nelle arene.

Star Wars

La trama di Star Wars: Hunters si colloca dopo la caduta dell’Impero Galattico, dunque dopo il VI episodio della saga, con il “Ritorno dello Jedi“. Le squadre saranno costituite, come ho già detto, da stormtroopers imperiali, cacciatori di taglie, eroi della ribellione e chissà, anche cavalieri Jedi. Discutendo del gioco, Bernard Kim, ha dichiarato: Portare Star Wars: Hunters su Nintendo Switch e la sua appassionata fanbase segna un traguardo entusiasmante per Zynga”.

Kim ha aggiunto: Abbiamo creato questo gioco mobile per tutti i fan che hanno mai sognato di giocare a un gioco d’azione ad alta intensità, ambientato nella galassia di Star Wars, entusiasti di vedere i giocatori di Switch abbracciare la nostra incursione nei giochi per console”.

Zynga è conosciutissima per i suoi giochi, a partire da FarmVille rilasciato nel lontano del 2009, sino ad oggi con i nuovi giochi mobile di: Harry Potter, Farmville 2 e, tra qualche mese, Star Wars: Hunters. Per smorzare l’attesa ecco il trailer ufficiale di lancio.

Questo nuovo gioco mobile, uscirà su tutti i dispositivi iOS, Android e Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Sarà un gioco free-to-play con acquisti in-app. Per avere ulteriori informazioni potreste controllare il sito ufficiale.

Dunque, siete in hype per Star Wars: Hunters? Cosa ne pensate? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Pokémon Unite: finalmente la beta pubblica del MOBA!

guest
6 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Killerpro98

meh

BigBrughi

curioso…

Guri

Sembra carino

Ismael Traore

che figata

Darken

che figata

Leonardo

Bah bah speriamo bene