Spyjinx è il nuovo titolo mobile di Epic Games

Spyjinx è il nuovo titolo mobile di Epic Games

Epic Games e Bad Robot Games uniti per un gioco su smartphone

È freschissima la notizia del lancio (in beta) di Spyjinx: un’avventura situata in un mondo ricco di segreti e di spionaggio. Spyjinx è un mix unico di strategia e azione in un testa-a-testa multiplayer. L’obiettivo sembra quello di diventare la spia suprema!

Non abbiamo molti dettagli sul gioco ma sappiamo che, proprio oggi, è stato lanciato in versione beta test in Malaysia e, molto presto, in Australia.


Come si partecipa al Beta Test?

Si comincerà dalla Malasya e Australia (per il momento solo su iOS) tramite il link disponibile per scaricare il gioco (solo per chi sta nei paesi disponibili, altrimenti non vi uscirà). Ma potete registrarvi [in questo link] per scoprire quando sarà disponibile giocarci negli altri paesi, ci sarà dunque da accedere tramite l’account Epic Games.

Dalle immagini sembra un gioco figo, colorato, si intravedono già alcuni degli elementi come gadget high-tech, personaggi, isole e base principale da progettare.

Spyjinx è il nuovo titolo mobile di Epic Games

Questi sono alcuni Tips and Tricks ufficiali che vi traduciamo:

  • Gestione dell’Energia: utilizzata per le nostre azioni
  • Nascondiglio, Base e bottino
  • Gadgets: utili per le missioni, equipaggiabili dall’Agente e sbloccabili nelle missioni
  • Livellare il tuo forziere: XP, oggetti, Token Agente e progressione Battle Pass.
  • Trova il MacGuffin: sembra appartenere alla via di spionaggio

Primi dispositivi compatibili

Per partecipare, questi saranno i primi device che potranno accederci:
– iPhone 6s in su con almeno iOS 11.
– iPad Pro, iPad Air 2 e iPad Mini 4 con almeno iOS 11.


La data del lancio globale, come dice il Team, non è ancora stata definita, così come l’ingresso per Android del titolo.
Ma vi aggiorneremo noi quando avremo maggiori dettagli sull’app e vi porteremo sicuramente dei gameplay del gioco, restate sintonizzati! 🙂

Edit: abbiamo scaricato il gioco tramite un ID Apple del paese in cui il titolo ora è in Beta, vi porteremo più info soon!

50%
0%
50%