Soul of Eden è un moba-carte competitivo ora in pre-registrazione

Soul of Eden è un moba-carte competitivo ora in pre-registrazione

Soul of Eden è una sorta di Clash Royale curioso

Dai creatori Rayark Inc, questo titolo sembra essere in sviluppo dal 2017. Si tratta di un gioco di strategia basato su Carte con un ambiente di gioco PVP in tempo reale. A primo impatto, dal trailer, sembra un gioco particolare, somigliante a Clash Royale ma con qualcosa di diverso, (al di là del trailer che sembra una giapponesata potentissima) ci potrebbe seriamente piacere.

Ogni singola partita dura circa tre minuti, come riportato nella descrizione ufficiale sul Play Store. Ci saranno più di 100 Carte e diverse fazioni, quattro per l’esattezza: Alieni, Bestie, Empire e the Republic. Ogni fazione avrà le proprie abilità, dalla magia all’uso delle spade.

Il nostro mazzo comprenderà 30 Carte, saranno le nostre tattiche a portarci alla vittoria e dal trailer potete vedere qualche primo esempio del gameplay del gioco (anche se per pochi secondi). Su Soul of Eden avremo anche eroi leggendari con poteri speciali ma la cosa che più ci ha incuriosito è il fatto che il campo di battaglia cambierà continuamente durante la partita, probabilmente sarà tutto collegato ai movimenti che faremo.

Il gioco è, al momento, in pre-registrazione per Android, non ci sono ancora date ufficiali sul rilascio, nemmeno per iOS, ma sappiamo che stanno anchepuntando al rilascio worldwide, in tutto il mondo, come ripostato nel trailer ufficiale!

Soul of Eden
Soul of Eden
Price: To be announced

22.5%
25%
25%