Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020: in arrivo il 7 maggio, pre-registrati ora!

Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020: in arrivo il 7 maggio, pre-registrati ora!

A breve torna una nuova avventura con Sonic!

Come sappiamo tutti, le Olimpiadi 2020 sono state annullate, però non per Sonic!
Infatti la famosa società giapponese SEGA Corporation è vicina al rilascio del nuovo capitolo di Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020!

Il Dr.Eggman, l’antagonista per eccellenza di Sonic, ha intenzione di annullare i Giochi Olimpici Tokyo 2020: l’unico modo per fermarlo è affrontare la storia insieme a Sonic che dovrà superare delle sfide sempre più difficili!


Sono 15 le discipline olimpioniche: arrampicata sportiva, karate, 400m ostacoli, 100m, lancio del martello, tiro con l’arco, badminton, tiro – fossa olimpica, tuffi, trampolino elastico, scherma, BMX, salto in lungo, tennis da tavolo e lancio del giavellotto.
Inoltre sono disponibili un sacco di mini-giochi che ti permetteranno di dimostrare le tue capacità lanciando sfide ai giocatori di tutto il mondo guadagnando punti per salire nella classifica globale!
Riuscirai a scalare la vetta?

Il gioco ha già raggiunto i 2 milioni di pre-registrazioni, obiettivo che ci permetterà di ricevere dei bonus ad inizio storia! Tramite il sito ufficiale puoi effettuare la pre-registrazione e metterti in attesa dell’uscita!
Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 maggio su piattaforme Android ed iOS.

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020™
Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020™
‎Sonic ai Giochi Olimpici
‎Sonic ai Giochi Olimpici
Developer: SEGA
Price: Free+

63.6%
19.7%
12.1%