Un nuovo fantastico titolo sta per approdare su iOS e Android con un probabile cross platform con Console e Pc, Smash Ball!

Ebbene sì, questa volta andremo a trattare un nuovo gioco con un potenziale davvero ambizioso. Questo gioco, infatti, si propone come un multiplayer d’azione molto frenetico il cui obiettivo è quello di ottenere punti lanciando la palla nella porta avversaria, o distruggendo direttamente il nemico. Il titolo in questione è Smash Ball, sviluppato da GamePill e la cui data di rilascio è ancora incerta ed avverrà probabilmente all’inizio del 2021, dopo una sessione di test in beta privata. Vi lasciamo qui un piccolo trailer, ci sembra già una figata di gioco perchè ricorda molto lo stile flipper:

All’interno del Gameplay impersoneremo un robot chiamato “Mech”, il quale potrà variare di potenza, resistenza e velocità a seconda di quale Legione esso apparterrà, inoltre potrà essere modificato e personalizzato a piacimento, per poterne sfruttare al massimo funzionalità ed estetica, oltre ovviamente ad una combinazione ben oculata delle varie statistiche.

Smash Ball robot

Le battaglie a cui andremo a prendere potranno variare da semplici 1vs1 e 2vs2 fino a veri e propri tornei in game! Dovrebbe anche essere introdotta una modalità Campagna. Nel corso delle partite potranno apparire dei power up che potremo sfruttare a nostro vantaggio per sopraffare il nemico e, inoltre, all’interno dell’arena potrebbero essere presenti anche degli ostacoli, utilizzabili di conseguenza per realizzare trick e azioni affinché il nostro avversario venga colto alla sprovvista.

Smash Ball Play

Come partecipare alla Beta?

Per poter accedere alla closed beta (non ancora disponibile) di Smash Ball, potete farlo direttamente premendo su JOIN NOW, ci sarà un foglio google da compilare che presumiamo faciliti l’accesso qualora volessimo giocare da subito.

beta smash ball game

Attualmente non possiamo in nessun modo provare il gameplay, nemmeno attraverso la beta, quindi non ci resta che aspettare nuove ed entusiasmanti notizie in merito, sperando che Smash Ball ripaghi le nostre aspettative, assicuratevi di attivare le notifiche qualora foste interessati. Stay Tuned!