Sky Figli della Luce: la Nuova Stagione dell’Incanto. 8 Nuovi Oggetti

Sky Figli della Luce: la Nuova Stagione dell'Incanto. 8 Nuovi Oggetti

Sky Figli della Luce: Nuova Stagione dell’Incanto. Una nuova avventura nel regno di Golden Wasteland e nuovissimi oggetti da collezionare.

Sky Figli della luce avvia la nuova stagione portandoci nuovi items.

È arrivata! La nuova Stagione dell’Incanto su Sky: Figli della Luce, ci ritroviamo immersi in un gruppo di spiriti provenienti da una terra desolata mentre una misteriosa barca rema nel silenzio.

Nella Stagione dell’Incanto l’avventurà sarà incentrata nel regno di Golden Wasteland, alla ricerca dei segreti che hanno colpito il gruppo degli spiriti. Sperimenteremo la scena che porterà all’area del Tempio Spezzato (Broken Temple) prima di diventare idonei a sbloccare i contenuti della nuova Stagione.

Sky figli della Luce Stagione dell'Incanto
Sky figli della Luce Stagione dell’Incanto

Preparatevi avventurieri, è tempo di esplorare questa nuova meravigliosa area nella dorata Terra desolata e conoscere i poteri che si celano dietro le sei sorgenti luminose colorate.

Ecco i nuovi oggetti da collezionare in questa Stagione degli Incantesimi:

  • Sei nuove espressioni
  • Sei nuove acconciature
  • Quattro nuovi capi
  • Quattro nuove maschere
  • Un nuovo item Musicale
  • Un nuovo ciondolo Stagionale
  • Due regali speciali

Avete già provato questo splendido gioco? Consigliamo di giocarlo con, ovviamente, le cuffie così da percepire i bellissimi suoni e le ambientazioni di questo gioco emozionante.

[appbox googleplay com.tgc.sky.android][appbox appstore id1462117269]

guest
2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
TeoBale

Consiglio fortemente a tutti di provare questo gioco, anche se sapete che non lo giocherete provate a installarlo, è un capolavoro.

Andrea Lapadura

Questo gioco è molto molto bello,contiene contenuti che mi hanno stupito tantissimo,ottimo per giocare con amici con cui aiutarsi a vicenda;L’unico PROBLEMA è che non è ottimizzato per molti dispositivi e la grafica devo tenerla al minimo e con ciò il telefono scarica e surriscalda velocemente