Sky Figli della Luce arriva su Android

Sky Figli della Luce arriva su Android

Sky Figli della Luce, un’avventura sociale rivoluzionaria, che vi scalderà il cuore.

Sky Figli della Luce, free to play realizzato da thatgamecompany è stato il gioco dell’anno su iPhone, Apple, nel 2019, adesso è arrivato finalmente anche su Android. Dai pluripremiati creatori di Journey (gioco dell’anno 2013) e dell’acclamatissimo Flower, arriva un’avventura sociale rivoluzionaria, che vi scalderà il cuore.

sky figli della luce

Ma andiamo subito a capire cosa ci mette a disposizione il mondo di Sky. Esso dà vita a una storia commovente, animazioni da urlo, un sonoro spettacolare e una colonna sonora mozzafiato, vi consigliamo di giocarlo con delle cuffie. In poche parole si possono formare squadre fino a 8 giocatori con lo scopo di esplorare l’immenso regno instaurando nuove amicizie, collaborando nelle missioni e godersi la musica e i tanti mini giochi.

Quindi se stavi aspettando questo nuovo capolavoro su Android, adesso puoi finalmente scaricarlo su Google Play. Ma ricordati che se utilizzi iOS, puoi scaricarlo gratuitamente anche su App Store. Mentre per chi non possiede un dispositivo mobile che supporti tale gioco, vi ricordiamo che è disponibile anche per PlayStation 4, Nintendo Switch e Microsoft Windows.

Non perdete questo capolavoro!

[appbox appstore id1462117269][appbox googleplay com.tgc.sky.android]

guest
5 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Giorgio

Mi dice gioco non compatibile col tuo dispositivo e ho un SAMSUMG A10 vabbe comunque bello app

EDGARD

Il mio telefono non è compatibile perché è un po’ vecchiotto, allora ho visto su nintendo switch e mi dice risultato non trovato.

Andre_pero

Neanche io posso scaricarlo peccato

persona

questo gioco mi ricorda jorney

Joey

Purtroppo il gioco è compatibile soltanto con i dispositivi mobili che ne supportano la pesantezza, soprattutto grafica 🙂