Uno shooter della Seconda Guerra Mondiale è ora in pre-registrazione: Ghosts of War: WW2

Uno shooter della Seconda Guerra Mondiale è ora in pre-registrazione: Ghosts of War: WW2

Ghosts of War: WW2 è un gioco d’azione con battaglie online tra giocatori di tutto il mondo in pre-registrazione

Pronti per un nuovo gioco a tema Seconda Guerra Mondiale? L’altro ieri XDEVS ha trasmesso in anteprima streaming il trailer del nuovo shooter Ghosts of War: WW2 Shooting games. Anche se la durata è breve, il video ha abbastanza elementi in evidenza tra cui alcune armi, i personaggi e l’ambiente in cui combatteremo la fazione nemica.

Il gioco è in pre-registrazione sul Play Store, per il momento, e a vedere gli screenshots, sembra promettere un’esperienza di gioco immersiva, con un HUD ben definito ed una grafica simile a PUBG Mobile, che da poco ha introdotto un sistema grafico ancora più realistico.


shooter

Caratteristiche di questo shooter:

  • 3 Mappe uniche: campi di battaglia con carri armati, navi e azione non-stop. Ogni mappa comprende caratteristiche uniche.
  • Personaggi differenti: Diversi personaggi in base a paesi come: USA, Russia, Giappone e Germania, con skin diverse.
  • Collezione Game Cards: Raccogli le carte da scambio per ottenere armi ancora più uniche e costose. Scambia le carte con altri giocatori per creare la migliore collezione!
  • Enorme arsenale di armi della Seconda Guerra Mondiale: ci sono 23 tipi differenti di armi: Mosin nagant, mauser, mitragliatore, thompson, varie pistole, mitragliatrici a fuoco rapido e tanti altri!
  • Miglioria arma: migliora le tue armi preferite, aggiungi danno ed altre features
  • Battle Pass: Completa le missioni in base alla lista quest, otterrai nuove armi e camuffamenti all’aumentare di livello. Più è alto il tuo livello e più grande sarà il premio.
  • Camuffamenti e ciondoli: personalizza la tua arma – c’è una grande varietà di skin armi nel gioco: da skin colorate e brillanti a skin di metallo con incisioni.

Le modalità di gioco sono, per il momento, due: Deathmatch e Team Battle. Nel Deathmatch ogni uomo è per sè e l’obiettivo è quello di arrivare in top prima posizione. In Tema Battle ci uniremo con altri giocatori per eliminare i nemici. Altre modalità di gioco arriveranno in futuro.

Il gioco è in uno stato di sviluppo e il team è completamente aperto al feedback degli utenti. Trovate il gioco in pre-registrazione per Android dal bottone di seguito.
Leggi anche Un nuovo simulatore con auto realistiche? Arriva Real Car Parking Master Multiplayer!

Ghosts of War: WW2 Shooting games
Ghosts of War: WW2 Shooting games
Developer: XDEVS LTD
Price: To be announced

Continuate a seguirci su Telegram e Google News!

83.3%
5.6%
11.1%