Shadow of Death 2 – Nuovo Hack ‘n Slash disponibile in accesso anticipato!

Shadow of Death 2

Shadow of Death 2 è un hack ‘n slash, sequel di “Shadow of Death”. Questo nuovo titolo mobile è disponibile su Android in accesso anticipato, ma non su iOS, dove è possibile prenotare il download.

Shadow of Death 2 è il nuovo titolo mobile di cui vogliamo parlare all’inizio di questo 2021, si tratta di un hack ‘n slash, dunque un gioco basato in cui il gameplay è concentrato sul combattimento, sui tumulti, con tantissime armi a disposizione. La trama si articola semplicemente continuando quella del titolo precedente, dovrete infatti proseguire con le avventure di Maximus nella sua continua battaglia contro i demoni per la liberazione di Aurora; per riportare la luce.

Shadow of Death 2

Nel corso del gameplay di Shadow of Death 2 potrete sentire l’adrenalina nell’uccidere i demoni, sicuramente dal punto di vista grafico è un po’, concedetemi, “splatter”; è carino, davvero, ma potrebbe anche non piacere; questione di gusti. Per avere un’idea più precisa, senza dover necessariamente scaricare il gioco, ecco di seguito il trailer.

Nel corso della vostra avventura potrete potenziare le vostre armi, sbloccare nuovissime abilità ed esecuzioni finali sempre più eleganti. Potrete scegliere tra 4 personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità, e tantissime skin tra cui scegliere per personalizzare il vostro personaggio e renderlo unico nel suo genere. Oltretutto sarà possibile giocare all’interno di 6 mappe, all’interno delle quali ci sarà soprattutto un’ atmosfera dark fantasy, per permettere un’immedesimazione nel personaggio allo stato puro.

Shadow of Death 2

Ovviamente non combatterete solo contro normali mob, vi scontrerete infatti anche contro numerosissimi boss tra cui: draghi, rane, meduse giganti e tantissime altre creature fantastiche che vi faranno sudare per completare i vari “step”. Ma pensate forse che il gioco si limiti al single player? Una volta terminata la vostra avventura in solo, potrete scontrarvi con tantissimi giocatori online, avendo accesso così alla modalità PVP.

Shadow of Death 2

Shadow of Death 2 è ora disponibile gratuitamente in accesso anticipato su Android e può essere preordinato su iOS. Il rilascio ufficiale è previsto per il 15 giugno.  Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Wild Rift: come trasferire l’account al server Europeo e non avere il ping alto