Respawnables Heroes è un Overwatch 4vs4 in accesso anticipato

Respawnables Heroes è un Overwatch 4vs4 in accesso anticipato

Respawnables Heroes: un 4vs4 strategico in tempo reale

Sviluppato da Digital Legends Entertainment, Respawnable Heroes è uno strategico d’azione con grafica simile a Overwatch per dispositivi mobili! Lo abbiamo provato e, per essere in Beta, ci è particolarmente piaciuto. Vediamo alcune info sul gioco in Accesso Anticipato per Android. Sì, Android.. purtroppo per iOS è sempre difficile giocare in anticipo ad alcuni titoli.

Sostanzialmente, in Respawnables Heroes cominceremo la partita in veste di un Eroe, in battaglie PVP multiplayer 4vs4 in tempo reale. Ogni Eroe avrà abilità e skill uniche, in multiple mappe e modalità di gioco e, oltre alle abilità, i personaggi indosseranno equipaggiamenti differenti, con un inventario dove sarà possibile aumentare il livello degli eroi, equipaggiare diverse armi e cambiare le skin.


I comandi sono un po’ complicati da padroneggiare all’inizio, i bottoni per il movimento, l’attacco e le abilità sono messe comunque in ordine e personaggi hanno una buona fisica, come piace a noi. Sembrerà di giocare ad Overwatch, sarà per la grafica dei personaggi che ricordano molto il titolo Blizzard. I personaggi sono ancora pochi, essendo ancora in Beta, e non sappiamo ancora quando avremo la data di rilascio della versione post beta, ma potete già provarlo su Android.

[epcl_box type=”error”]Se vi dice dispositivo non compatibile probabilmente è perchè il gioco, essendo ancora in Beta, non funziona su tutti i tipi di smartphone/tablet.[/epcl_box]

25.5%
17.6%
43.1%