I server di Raziel: Dungeon Arena stanno per aprire!
Oggi siamo venuti a conoscenza di Raziel: Dungeon Arena, un action RPG hack and slash, sviluppato da Indrasoft e già scaricabile, in preparazione all’accesso ai server che avverrà alle ore 11PM EST (05:00 in Italia) del 22 settembre. Il gioco, una volta scaricato e aperto, mostra un trailer d’apertura ma non è ancora possibile giocarci fino all’orario indicato. Il video promette bene, così come le prime immagini ufficiali del gioco visibili solo negli Store iOS e Android.
Cosa potremo fare in Raziel: Dungeon Arena? Beh, collezionare eroi, raid in giocatore singolo, co-op nei dungeon con i nostri amici, craftare equipaggiamenti e salvare il mondo da assetati demoni. Il trailer è qualcosa di fantastico, giocheremo in oltre 60 dungeon con una grafica Unity 3D nella quale potremo immergerci e sperimentare un mondo fantasy tra eroi e abilità e una storia che racconta le imprese di un grande Eroe.
- Pubblicità -
Feature di Gioco
Esperienza single player
- Sfida dungeon in giocatore singolo
- Supera in astuzia i boss
- Supera i nemici
Co-op Dungeons
- Mixa e abbina per trovare le migliori combinazioni di eroi e strategie di combattimento
- La meccanica precisa e fluida conferisce un senso di manovrabilità e controllo superiore
Dal tweet possiamo vedere un primo gameplay dimostrativo; l’interfaccia è composta dai bottoni per l’attacco, per le skill e la barra dell’esperienza. Graficamente non ci dispiace, ha lo stile dungeon che piace a noi e non vediamo l’ora di entrare e giocare soprattutto le co-op con i nostri amici!
- Pubblicità -
Potete scaricare il gioco da iOS e Android dai bottoni qui sotto, preparatevi a provare questo gioco che sembra veramente figo! Scopri anche Microsoft acquista Zenimax Media e Bethesda Softworks – nuova era nel mobile gaming?
[appbox googleplay com.indra.en.raziel][appbox appstore id1522241983]