Rainbow Six Mobile è realtà anche in Italia
Finalmente possiamo svelarvi l’ultimo annuncio di casa Ubisoft, e riguarda proprio il CQB che tanto aspettavamo. Arriva la Closed Beta 2.0 di Rainbow Six Mobile il 6 Giugno! In questo articolo vi riportiamo la traduzione della notizia pubblicata oggi 24 Aprile su tutti i canali ufficiali del gioco.
Siamo vivi! Dopo aver terminato la nostra Beta chiusa lo scorso autunno, abbiamo lavorato sodo su R6M. Sappiamo quanto sia stato difficile aspettare gli aggiornamenti, e apprezziamo la vostra pazienza nel aspettare il prossimo round di notizie!
- Pubblicità -
Ubisoft
Apprendimenti dalla Beta chiusa
Lo scorso autunno, migliaia di operatori in otto territori in tutto il mondo si sono uniti a noi nella nostra Beta chiusa. Osservare voi giocare al gioco che abbiamo sviluppato per anni, è stato davvero magico. Abbiamo ricevuto un’enorme quantità di feedback preziosi da coloro che hanno giocato. Questi feedback, combinati ai dati che abbiamo raccolto, ci hanno aiutato a migliorare il gioco da allora.
Ci siamo posti obiettivi molto ambiziosi per la nostra Beta chiusa, perché volevamo offrire la migliore esperienza possibile. Sebbene abbiano raggiunto molti dei nostri obiettivi, non siamo riusciti a spuntare tutto dalla lista! Cosa pensiamo di poter migliorare? Stabilità del gioco, ottimizzazione e distribuzione online. Ecco perché abbiamo fasi di prova, per vedere dove ci stiamo attenendo e dove possiamo migliorare.
Abbiamo lavorato sodo dal termine della Beta per migliorare tutto ciò, e abbiamo bisogno del vostro aiuto ancora una volta per giocare e testare R6M! Abbiamo deciso di avviare un’altra Beta chiusa prima di passare ad una Beta aperta per ottenere i vostri feedback e testare tutti i miglioramenti che abbiamo fatto.
- Pubblicità -
Ubisoft
Closed Beta 2.0
La prossima fase di beta chiusa inizierà il 6 giugno 2023 e sarà aperta per sei settimane. I giocatori che si sono pre-registrati nei seguenti paesi avranno la possibilità di ricevere un invito tramite Google Play:
- Canada
- U.S
- Mexico
- Brazil
- Singapore
- Philippines
- India
- France
- U.K
- Germany
- Italy
- Spain
- Japan
- South Korea
- Australia
Ubisoft
I giocatori che hanno partecipato all’ultima Closed Beta avranno già il loro posto assicurato.
Cosa puoi aspettarti in questa beta chiusa? Gli operatori e le mappe accessibili durante la nostra precedente Beta rimarranno, insieme ad alcune novità:
- Progressione dell’operatore tramite tracce di maestria
- Sistema di personalizzazione precoce: equipaggiamenti e skin
- Nuovo Battlepass Beta senza limite di esperienza
- Introduzione della modalità di gioco Team Deathmatch.
Arrivano i Team Deathmatch
Rainbow Six Mobile può essere intimidatorio per i nuovi giocatori, ecco perché crediamo che la modalità di gioco Team Deathmatch sia importante. TDM aiuterà i nuovi arrivati a imparare le basi, provare le opzioni di armamento e ottenere un po’ di azione senza l’intimidazione di una partita normale.
Sebbene TDM sarà disponibile nella prossima beta, stiamo ancora apportando molte modifiche e miglioramenti per le fasi future di questa modalità di gioco. L’intera squadra si è divertita molto a giocare a TDM e speriamo che anche tu lo farai! Per i giocatori più esperti, non preoccuparti, la competitività rimane uno dei pilastri del nostro gioco con il gameplay tattico attaccante contro difensore. Abbiamo imparato molto dalla tua esperienza con la modalità Veterano durante la nostra ultima beta e l’abbiamo ora integrata nel gioco.
Un’ultima buona notizia – la modalità classificata è in fase di sviluppo! Il nostro piano è quello di implementare questa modalità durante una fase di prova futura.
Ubisoft
Finalmente anche su iOS!
Durante la prossima Beta Chiusa, un numero limitato di giocatori iOS in Canada, USA e Giappone saranno invitati tramite Apple Testflight. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo qui: https://www.ubisoft.com/en-ca/game/rainbow-six/mobile#6N17uWEa443Jp2RuSkqc8D, e se lo hai fatto in precedenza, non c’è bisogno di farlo di nuovo.
Roadmap obiettivo R6M
Ecco la roadmap per le principali fasi/rilasci del titolo:

Dunque, non ci resta che attendere impazienti il 6 Giugno per la prossima Closed Beta! Seguici anche su Telegram per rimanere aggiornato.
Fonte: Ubisoft