Primo gameplay di Spyjinx: il nuovo gioco mobile di Epic Games

Primo gameplay di Spyjinx: il nuovo gioco mobile di Epic Games

Curiosi del gameplay? Ecco un primo esempio di Spyjinx

Teniamo a mente che Spyjinx è nella prima fase della Beta, ma vedendo ciò che sembra offrire dobbiamo dire che potrebbe piacere.

Nel gameplay viene mostrato parte del funzionamento del gioco, dovremo attaccare basi nemiche, saccheggiare denaro, annientare le difese ed attivare gadget speciali per progredire al meglio l’attacco. Attacco che si basa sullo schieramento iniziale di 3 agenti, che potremo comandare con un tap, sia per i movimenti che per gli attacchi.


La mappa rappresenterà delle aree con diverse modalità: missioni, pvp, sfide tra otto giocatori ed altre. Particolarmente interessante la modalità “race”, una sfida contro il tempo in cui dovremo completare delle missioni prima dell’avversario, che avrà lo stesso obiettivo nostro.

Ogni Agente avrà la sua meccanica d’attacco e ne potremo sbloccare di nuovi avanzando con il gioco, così come poterli migliorare. Saremo noi a decidere se utilizzare un Agente piuttosto che un altro per sferrare gli attacchi sulle difese nemiche. Dovremo anche studiarci bene come posizionare le truppe difensive nella nostra dimora segreta, in modo da non far vincere il player nemico che ci attacca. Ci sarà anche da disporre strategicamente le varie stanze del nostro covo segreto!

Promette bene come gioco e la strategia non mancherà, dovremo essere veloci, lottare contro il tempo! Vi auguriamo una buona visione con questo video sul gioco!

100%
0%
0%