Pokémon Unite: finalmente la beta pubblica del MOBA!

Pokémon Unite

Pokèmon Unite, il MOBA annunciato lo scorso giugno è finalmente pronto per essere reso disponibile al pubblico con una beta pubblica.

Pokèmon Unite è un gioco mobile MOBA, dalle dinamiche e contenuti simili a Wild Rift, annunciato lo scorso giugno. Si tratta certamente di uno dei titoli più attesi dell’anno insieme a Diablo Immortal e tutti gli altri giochi di cui abbiamo parlato in precedenza, in uscita in questo 2021.

Pokémon Unite
Fonte: Pokémon.com
Pokémon Unite
Fonte: Pokémon.com

In ogni caso, da qualche ora la Pokémon Company ha annunciato una beta pubblica in arrivo a marzo, che potrà giocarsi però solamente in Canada. La beta in questione non sarà tuttavia disponibile per tutti i dispositivi, Pokémon Unite sarà in futuro disponibile anche su iOS e Nintendo Switch, ma al momento la beta verrà estesa solo ai dispotivi Android. Ricapitolando dunque, parliamo di una beta pubblica per il Canada, a marzo, su Android.

Pokémon Unite
Fonte: Pokémon.com

Per scaricare ed utilizzare il gioco mobile è necessario che il giocatore abbia almeno sedici anni di età. Ovviamente tutti i progressi fatti in fase beta verranno azzerati una volta che il gioco verrà lanciato globalmente, e ovviamente non si potranne effettuare delle livestream, video, creare contenuti sulla beta; anche se siamo fiduciosi che qualcosa finirà in rete.

Pokémon Unite: finalmente la beta pubblica del MOBA!
Fonte: Pokémon.com

Dunque, siete in hype per Pokémon Unite? Cosa ne pensate? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: iOS 14.5: più di 200 nuove emoji e sblocco Face-ID con mascherina

guest
4 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Killerpro98

sembra bello, speriamo nn stufi come gli altri moba

Francesco

Carino

Guri

Molto bello

Ismael Traore

un moba di pokémon ok non ne vado pazzo dei pokémon ma ci stà