Pokémon Unite – Come partecipare alla beta pubblica su Android!

Pokémon Unite

Pokémon Unite, il MOBA tanto atteso da tutti, sarà finalmente disponibile in beta pubblica.

Pokémon Unite, il tanto atteso MOBA, sarà finalmente disponbile in beta pubblica a partire da marzo. Nel post di oggi parleremo della beta e di come sia possibile giocarci attraverso l’utilizzo di VPN.

Pokémon Unite è previsto per il rilascio su mobile, dunque iOS e Android, e su Nintendo Switch come gioco free-to-play, con la possibilità di cross-play. In questo gioco mobile i giocatori possono affrontarsi in battaglie a squadre 5 vs 5. Si tratta sicuramente di un gioco differente rispetto a tutti gli altri, molto simile a Wild Rift, ma di questo ne abbiamo parlato precedentemente.

Pokémon Unite

Pokémon Unite è disponibile in open beta solo in Canada, Il beta testing è abbastanza limitato e si limita solamente a pochissime zone nel mondo, sino al rilascio ufficiale. Non temete però, sarà infatti possibile giocare a questo gioco mobile prima dell’effettivo rilascio, attraverso un apposito procedimento di cui parleremo tra qualche istante. Prima di spiegare il procedimento vero è proprio è necessario fare una premessa: al momento Pokémon Unite è giocabile solo su Android, non è possibile averlo su dispositivi iOS.

Pokémon Unite

In ogni caso, se non volete attendere il rilascio ufficiale del gioco ecco come potrete giocare anticipatamente a Pokémon Unite. In primis, munitevi di un’app VPN, che vi permetta dunque di modificare il vostro indirizzo IP e ottenerne temporaneamente uno canadese. Attenzione, ovviamente l’utilizzo di queste reti VPN potrebbe portare dei ritardi in corso di gameplay, ma si tratta purtroppo del pedaggio da pagare se si è disposti a giocare così.

Pokémon Unite

Tornando a noi, una volta scaricata l’app VPN impostate il paese su Canada, aprite il Google Play Store, recatevi nella sezione relativa al vostro Account, e, sotto la voce Paesi e Profili, selezionate l’opzione Passa al play store canadese. Una volta effettuato il passaggio procedete con il download di Pokémon Unite e rimanete con il VPN attivo per tutta la durata del gameplay. Sì, si tratta sicuramente di una soluzione articolata, ma se si vuole provare il gioco in anteprima è purtroppo necessario ricorrere ad estremi rimedi.

Pokémon Unite

Dunque, cosa ne pensate di Pokémon Unite? Giocherete alla beta pubblica? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Brawl Stars: Bilanciamento brawlers Marzo 2021

guest
4 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
ErTavernello

Peccato che una volta Messo Canada cone paese, non puoi cambiarlo nuovamente in Italia. Bisogna aspettare un anno se non erro. Basta scaricare TapTap apk da Chrome, scaricate il gioco. A me funziona.

Killerpro98

ios ? no ? 🙁

Amer

Vedremo!

Ismael Traore

a me non mi piacciono i pokèmon