Omlet Arcade è l'App per fare streaming giochi da telefono su Twitch, YouTube e Facebook

Omlet Arcade è l’App per fare streaming giochi da telefono su Twitch, YouTube e Facebook

Come fare Livestreaming da smartphone con Omlet Arcade

A quattro anni dal suo lancio, vi proponiamo un’app davvero da riscoprire..
Sebbene molti di noi siano abituati a vedere Streamer e Influencer streammare con pc davvero performanti e sicuramente non alla portata di tutti, c’è un’alternativa davvero interessante nel caso in cui siate propensi ad andare in live direttamente dal vostro dispositivo. Si chiama Omlet Arcade: che sia tablet o smartphone, quest’app permette di avere tutte le carte in regola per sostituire un buon pc (o quasi).

omlet arcade streaming smartphone

Omlet Arcade è dotata di funzioni particolari, oltre ad essere una vera e propria piattaforma con categorie di giochi e streamer in diretta sui giochi mobile:


  • la possibilità di streammare sulle piattaforme più importanti (YouTube,Twitch, Facebook) oltre che all’interno dell’applicazione stessa e, nel caso abbiate Omlet Plus (8,49€/m), anche contemporaneamente su più piattaforme!
  • consente di impostare il delay (ritardo tra trasmissione in tempo reale e trasmissione) fino a 5 minuti, impostare la qualità, notifiche e visuale schermo (orizzontale, verticale) e mille altre funzioni sbloccabili con la versione Plus.
  • la possibilità di inibire le notifiche, oscurare lo schermo e mutare il microfono nel caso in cui lo riteniate più opportuno questo però potrete farlo soltanto tornando sul pannello dell’app.
  • la possibilità di ottenere il riconoscimento di “Verificato” ottenendo una serie di requisiti come ad esempio followers, ore di live e utenti connessi sul proprio canale.

Molto interessanti sono anche i set di emoticon sbloccabili gratuitamente o con le monete di gioco per rendere più viva la vostra chat, i badge personalizzabili e la possibilità di creare vere e proprie community all’interno dell’applicazione stessa! Un ulteriore aiuto per lo streamer è il fatto che propongano delle cornici gratuite o acquistabili con la valuta di gioco (Omlet Coins).

Una delle peculiarità di questa fantastica app è il fatto che possiate completare missioni per ottenere ricompense aggiuntive che possono variare da semplici punti esperienza a bellissimi Overlay per il vostro canale! (Ovviamente la percentuale di drop differisce in base alla rarità dell’oggetto).
Infine abbiamo la possibilità di reclutare i nostri amici che qualora a loro volta continuassero nell’utilizzare Omlet Arcate, può permetterci di riscattare ricompense cospicue fino al raggiungimento di un massaggio di 10 amici invitati e registrati correttamente.

E se tutto ciò non è ancora abbastanza vi facciamo anche presente che l’app organizza eventi ad hoc per i migliori titoli a cui potrete prendere parte del tutto gratuitamente (anche se, per il momento, non in italiano)!
Che dire, Omlet Arcade è una variante davvero intrigante per coloro che non dispongono di un pc e vi consigliamo di prenderla in considerazione sebbene non abbia l’italiano come lingua disponibile. Speriamo nell’aggiunta della lingia in un prossimo aggiornamento. Provatela!


93.3%
6.7%
0%