Niagara Launcher: disponibile per gli smartphone Android

Niagara Launcher

Niagara Launcher è il launcher ideale per i perfezionisti, gli amanti dell’ordine, i minimalisti. Progettato per anni, ma mai rilasciato al pubblico fino ad oggi.

Niagara Launcher è una delle possibilità da adottare per il look del vostro smartphone Android, rilasciata da qualche ora, finalmente disponibile per l’installazione. Negli ultimi tempi la dimensione dei display è sempre di più aumentata, rendendo impossibile l’uso del proprio smartphone con una mano; con Niagara Launcher è possibile tornare a fare ciò, finalmente, concedendo agli amanti dei display piccoli di giungere a compromessi anche con smartphone top di gamma, che generalmente presentano display dalle dimensioni notevoli.

Niagara Launcher

Niagara Launcher è un’app sviluppata da 8bitpit, un membro di XDA, e lo sviluppatore Maxr1998. Questo launcher altro non fa che organizzare le vostre app in un elenco ordinato alfabeticamente, con una schermata molto clean, minimal. La chicca di questo launcher è proprio l’elenco laterale delle app, la cui animazione mi fa davvero impazzire.

Niagara Launcher

Tra le funzionalità di questa alternativa alla classica home screen troviamo la possibilità di fissare in alto le app più importanti, le più utilizzate di solito, con l’ulteriore possibilità di visualizzare le notifiche e interagire con l’app desiderata.

Ovviamente Niagara Launcher non ha un unico look, è possibile personalizzare al massimo l’esperienza utente facendo combaciare quest’app di terze parti con le impostazioni preimpostate del proprio smartphone Android. Insomma Niagara Launcher ha una marcia in più rispetto alle alternative presenti su Google Play, non si limita a rivoluzionare il look, ma agisce anche sul sistema, apportando delle modifiche all’interazione con il vostro smartphone.

Niagara Launcher

Questo launcher è disponibile gratuitamente su Android, con la versione stabile 1.0.0. Tuttavia per ottenere l’accesso completo dovrete acquistare la licenza pro, attualmente in offerta a €4, con validità di un anno. Sicuramente ne vale la pena qualora voleste utilizzare Niagara Launcher come soluzione quotidiana. Cosa ne pensate di questo launcher? Continuate in ogni caso a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi: Rumor: Il nuovo iPhone avrà il Touch-ID e una notch più piccola

Fonte: XDA

guest
5 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Yuri

Erano anni che la vedevo nel Play Store in “accesso anteprima”, finalmente l’hanno messa ufficialmente xD

BigBrughi

eddaje

Francesco

Installato ee davvero niente male, la userò molto molto.

Nicholas Graziano

Bello!

Ismael Traore

Fatto apposta per me