The Ragnarok di NetEase è il gioco mobile ispirato alla mitologia Norenna

The Ragnarok è un gioco di avventura open-world alla ricerca di mostri e boss da sconfiggere e, secondo Daniel Ahmad su Twitter e le informazioni sul sito della compagnia, il titolo porterebbe alle spalle uno sviluppo di tipo AAA, ovvero un gioco basato su un altissimo budget e grosse risorse.

Il gioco è in via di sviluppo da NetEase, la stessa compagnia che creò Rules of Survival, il battle royale conosciutissimo in Asia. È un gioco basato sulla mitologia Norenna e arriverà su dispositivi mobile ma anche per pc e console.

The Ragnarok
The Ragnarok

L’idea dietro al gioco è quella di unire il classico gameplay MMO delle compagnie cinesi con uno stile di gioco premium avente grafica notevole e dettagliata. Armi, magie, Draghi, orchi e diversi personaggi si possono vedere nella presentazione ufficiale del gioco e nel sito ufficiale cinese. I giocatori possono arrampicarsi e persino domare creature mitiche.

The Ragnarok game
The Ragnarok

Trattandosi di Ragnarok parliamo quindi di miti, di mitologia Norrena e del luogo mitico di “Midgart”, secondo la traduzione dal cinese. Sarà che dovremo affrontare la battaglia finale per evitare che venga distrutto il mondo in cui ci troveremo? Il titolo sembra promettere bene, di seguito un altro breve trailer di presentazione:

Sul sito ufficiale (in cinese, servirà quindi la traduzione via browser) è attiva la pre-registrazione.

The Ragnarok NetEase