Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

Giochi iOS - 16 Febbraio 2021

Modern Day Heroes: il gioco mobile che rende onore agli operatori in prima linea

Modern Day Heroes è un nuovissimo gioco mobile che rende onore ai medici, infermieri e tutti coloro che si sono trovati a dover combattere contro la pandemia

Proprio così, Modern Day Heroes è un gioco mobile costituito da altri minigiochi per celebrare e rendere onore all’operato svolto da parte degli operatori di prima linea: medici, infermieri e tutti coloro che purtroppo si sono ritrovati con il mondo sulle spalle, cercando di migliorare la situazione al meglio.

Modern Day Heroes

Questo gioco mobile è stato rilasciato a novembre, ma solo adesso presenta delle novità sostanziali, con l’introduzione delle classifiche tra amici. All’interno di Modern Day Heroes ci sono sette diversi minigiochi in offerta in Modern Day Heroes, ognuno dei quali si concentra su un diverso lavoro di prima linea: ossia il lavoro come paramedico, bidello, infermiera, autista di consegna, ufficiale, scienziato e fattorino.

Modern Day Heroes

Ogni minigioco mirerà a simulare in qualche modo il lavoro disponibile ad essere “giocato” . Ad esempio, come paramedico, guiderete l’ambulanza fino all’ospedale più vicino mentre cercherete di farvi strada nel traffico. Inoltre, anche l’ospedale sta finendo le scorte, quindi dovrete raccogliere il maggior numero possibile di aiuti.

Modern Day Heroes

Il custode, nel frattempo, avrà il compito di mantenere le superfici il più pulite possibile per cercare di mitigare la diffusione della malattia. Avrete bisogno di far esplodere i germi con schiuma disinfettante e così facendo rapidamente otterrete i varii power-up della tempesta di sapone e della scopa magica che garantiscono l’immunità per tre secondi.

Questo nuovo, simpatico, gioco mobile è davvero ricco di sorpese, non ve ne pentirete. Non solo per l’esperienza di gioco, davvero carina, ma anche per la grafic; curata nei minimi particolari. Purtroppo Modern Day Heroes è disponibile solo su iOS al momento, non sappiamo nulla su un eventuale rilascio su Android.

Dunque, cosa ne pensate di Modern Day Heroes? Lo scaricherete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Beeper: l’app che unisce tutte le app di messaggistica