Might & Magic Dynasty è il nuovo titolo di RPG di Ubisoft in soft launch

Might & Magic Dynasty è il nuovo titolo di RPG di Ubisoft in soft launch

Ubisoft: Might & Magic Dynasty – multiplayer RPG con battaglie in tempo reale

Dopo la novità di Ubisoft con il gioco Tom Clancy’s Elite Squad, arriva un nuovo RPG d’azione in soft launch in cinque paesi, in attesa del rilascio completo del titolo. Might & Magic Dynasty è un gioco di guerra di strategia con battaglie in tempo reale, inizialmente progettato per PC e successivamente introdotto su dispositivi mobili.

M&M combina il classico gameplay strategico della serie Might and Magic dell’azienda: pianifica le tue mosse con abilità eroiche uniche e truppe e scegli tra Haven, Dungeon o Stronghold dove sperimentare tattiche uniche della fazione.


Il gioco è simile a tanti altri di questo genere, ci sono 21 creature uniche in base alle caratteristiche che comprendono la fazione. Ogni creatura ha diverse abilità e i giocatori potranno pianificare l’attacco con una strategia studiata, apportando migliorie e mosse più precise.

Come padroni della nostra città potremo reclutare truppe ed allenarle per renderle più forti, sbloccando e migliorando costruzioni per la difesa del nostro reame. Non manca di certo il collezionare eroi leggendari, capaci di influenzare il corso delle battaglie tramite incantesimi e attributi speciali.
Leggi anche: Escape Legends, nuovo gioco Battle Royale basato su Escape Room – In arrivo prossimamente anche su Android!

Might & Magic: Dynasty
Might & Magic: Dynasty
Price: To be announced

Il gioco è attualmente in soft-launch in 5 paesi: Singapore, Australia, Malesia, Filippine e Canada, ma non sappiamo ancora quando ci sarà un maggior numero di Regioni con l’accesso al titolo. Possiamo aspettarci che il gioco venga rilasciato verso la fine dell’anno/inizio 2021, dunque rimanete sintonizzati sul nostro canale Telegram per altri titoli Ubisoft mobile!

71.4%
14.3%
14.3%