Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

eSport Mobile - 6 Febbraio 2021

MCES Italia dà il via ad un mega Torneo di Brawl Stars

MCES con la prima edizione de L’Atleta League 2021 organizzato e promosso dal settore Nazionale Esports di Opes Italia

MCES Italia, il team eSport con radici in Francia e da poco arrivati in italia, è pronta ad iniziare la propria avventura nello sport dei videogiochi con la primissima edizione di un grande Torneo, con montepremi di 40.000€.

Cos’è MCES?

MCES è una realtà eSport francese da poco entrata in Italia, con sede a Roma, che comprende un Team eSport Professionista, un’Accademia, Tornei, Eventi e consulenza professionale.

L’Atleta League 2021

L’Atleta League è la prima edizione di una serie di Tornei amatoriali che comprende i seguenti giochi: Fortnite, FIFA 21, PES 2021, Warzone, League of Legends, Brawl Stars, PUBG e FIFA Pro Club.

Il montepremi è di 40.000€, distribuito in oggetti fisici per i vari campioni dei singoli tornei, ed è un’evento organizzato e promosso dal settore Nazionale Esports di Opes Italia.

MCES Italia dà il via ad un mega Torneo di Brawl Stars

Torneo Brawl Stars e premi

Il torneo di Brawl Stars è la vostra occasione per giocare, divertirvi e puntare ad acchiapparvi il montepremi che sarà composto da

  • 1° premio: Tre iPhone 12 Pro Max da 256GB
  • 2° premio: 3 Felpe Alienware

Tutti possono partecipare, anche senza un contratto con associazioni o team eSport. Sarà necessario avere uno smartphone per poter giocare, nient’altro.

MCES Italia dà il via ad un mega Torneo di Brawl Stars

Da dove posso giocare e come mi iscrivo?

Le partite saranno giocate da remoto attraverso una piattaforma dedicata e ogni giocatore potrà giocare dalla propria postazione tramite Battlefy.com. Per iscriversi basterà compilare il form sul sito ufficiale, riceverete poi una mail con i dettagli del torneo e il gruppo Telegram di Atleta League.

Quando si comincia a giocare?

I match cominceranno dal 17 febbraio al 4 marzo in cui si svolgeranno le fasi di qualificazione. La durata del torneo sarà di un mese! Dal 5 al 7 marzo, invece, si terranno le fasi finali, trasmesse sui canali social ufficiali.

Se ti interessa scoprire nuovi eventi e tornei a tema Brawl Stars o giochi mobile, continua a seguirci sul nostro canale Telegram ufficiale! 🙂