Registrati

Notizie - 28 Novembre 2020

Lootplus è ora su Twitch e iniziativa Virtual Arena

lootplus su Twitch! Sì! Abbiamo creato il nostro canale ufficiale dove eseguire streaming sui top games per smartphone

Oggi cogliamo l’occasione per parlarvi di due cose, che riguardano entrambi la piattaforma leader di streaming: Twitch! Negli ultimi due anni questa piattaforma è cresciuta tantissimo e il gaming è il tema più seguito dagli spettatori. Meno presente, però, il gaming da mobile, ma è qui che vogliamo entrare in gioco proponendo un canale dedicato proprio a questo.

Twitch lootplus

Da oggi ci trovate su Twitch come canale lootplus, potete già iscrivervi! Partiremo per inizio Dicembre, in modo da preparare tutte le grafiche e quant’altro. Sul canale porteremo solamente contenuti mobile e solamente il top del top. Interagiremo molto con la chat, non utilizzeremo webcam inizialmente, in modo da concentrarci al massimo sul contenuto, vogliamo giocare al top in assoluto dei giochi per smartphone, in modo da rendere il nostro streaming quasi premium, ma gratuito.

Sarà di grande supporto il vostro contributo come viewers ma anche abbonati. Con Amazon Prime, ad esempio, avrete la possibilità di supportarci ogni mese abbonandovi totalmente gratis (sub disponibili dal momento in cui saremo affiliati, a breve)!

lootplus

Virtual Arena

Restando sempre in tema Twitch non possiamo non menzionare anche l’iniziativa di Vodafone per coprire quella che è l’impossibilità di quest’anno di avere una vera e propria fiera fisica come il Games Week, come da programma annuale, dove il mondo dei videogiochi e dei personaggi pubblici più in voga si incontrano in uno stesso punto.

La Virtual Arena di Vodafone è la nuova iniziativa che porta il concetto di fiera digitale e comprende la presenza, a turni, di vari streamer e creators, tra cui io (Dragon)! Nel nostro caso, mi trovate domani 29 Novembre in lista, in diretta, alle ore 19.30 giocando su iPad a qualche titolo mobile su Apple Arcade, e potete vedere tutti gli altri creator durante l’intera giornata, partita ieri 27 Novembre, oggi 28 e domani 29.

Trovate il mondo di Virtual Arena su tutti i social con gli hashtag #VirtualArena #weareesports #PlayFaster!

Detto questo, ci vediamo su Twitch! Vi aspettiamo anche sul nostro canale Telegram e su Google News, dove ogni giorno troverete news sul mondo gaming mobile e delle applicazioni!