Registrati

Notizie - 14 Dicembre 2020

Leap Trigger – Sparatutto AR in arrivo su iOS e Android!

Leap Trigger è un gioco sparatutto mobile che trasforma il vostro soggiorno in un campo di battaglia. Questo nuovissimo gioco mobile arriverà nei prossimi mesi su iOS e Android.

Graffity, una casa di sviluppo giapponese di giochi mobile, ha da qualche giorno annunciato una campagna Kickstarter per ottenere fondi per portare avanti il progetto di Leap Trigger, un nuovo gioco mobile sparatutto in realtà aumentata. Se si rispettano i tempi, la casa di sviluppo spera di lanciare il gioco entro il prossimo anno.

La campagna Kickstarter per Leap Trigger inizierà il 18 dicembre, Graffity sta cercando di raccogliere $7500 (750.000 JPY) per produrre nuovi concept su eroi e mostri nel gioco. Leap Trigger mira a mixare i classici PvP con la realtà aumentata, trasformando casa vostra in un campo di battaglia. In ogni caso vi lasciamo un video, rilasciato direttamente da Graffity, per farvi un’idea.

Come potete vedere si tratta di un gioco mobile in realtà aumentata, in cui giocherete come il protagonista, in prima persona, accompagnati da alleati quali: Draghi Mistici, Droni e moltissime altre entità che verranno annunciate con il tempo. Una chicca del gameplay che possiamo anticiparvi è la meccanica legata allo schivamento dei proiettili; potrete infatti spostarvi fisicamente per evitare i proiettili in arrivo. Niente male per questo Leap Trigger, eh?

Leap Trigger

Leap Trigger utilizzerà anche un sistema basato sulle carte, in cui dovrete selezionare un campione e tre alleati all’inizio della battaglia. I compagni possono svolgere tre diversi ruoli: Striker, Defender e Jammer, dall’inglese: Tiratore, Difensore e Disturbatore, ognuno con i propri pro e contro. Spetterà a voi schierare quello corretto a seconda dello stile di gioco del vostro avversario.

Leap Trigger

Leap Trigger arriverà su App Store e Google Play nel 2021. Sarà un gioco free-to-play con acquisti in-app. Dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate; per rimanere comunque aggiornate continuate a seguirci e date anche uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi anche: Raccolta Foto – Le migliori 5 app Android!