League of Legends: Wild Rift pre-registrazione attiva su Android

League of Legends: Wild Rift pre-registrazione attiva su Android

Novità per Android e iOS su League of Legends: Wild Rift

Un nuovo aggiornamento di League of Legends Mobile è stato condiviso questa settimana dal team di Riot Games e include un avviso relativo alla data di rilascio di Wild Rift.

Il gioco arriverà sui dispositivi mobili nel 2020 e Riot Games ha iniziato a parlare di più del progetto. L’ultimo aggiornamento condiviso dal team di sviluppo si è concentrato sul portare una versione autentica di LoL su Android e iOS, che si adatta anche agli input di controllo disponibili, Wild Rift non sarà sincronizzato con la versione PC di LoL.

Sembra che verranno apportate modifiche a un certo numero di campioni per fare in modo che LoL su Mobile funzioni nel miglior modo, senza intoppi. “Stiamo ancora lavorando tanto su Wild Rift, quindi non aspettatevi aggiornamenti in breve tempo. Più avanti, quest’anno, vi faremo sapere i nostri progressi.” ha dichiarato Brian Feeney, designer di Riot Games, confermando anche che nessuna versione del gioco è disponibile per il download, il che significa che tutto ciò che viene pubblicato sul web non deve essere considerato attendibile, fino a quando non verrà rilasciata la versione ufficiale, e prima ancora, una fase di beta test.

Quello che è certo, è che League of Legends Wild Rift verrà lanciato sui dispositivi mobile nel 2020, con la versione per console che seguirà in un secondo momento, si parla del 2021 con l’avvento di PS5 e Xbox Series X, e chissà se magari ci sarà una versione di LoL anche lì.

Anche noi siamo molto curiosi, intanto vi lasciamo a fine articolo il link per la pre-registrazione su Android. Mentre per quanto riguarda iOS bisogna ancora attendere e seguire spesso il sito ufficiale: https://wildrift.leagueoflegends.com/it-it/

League of Legends: Wild Rift
League of Legends: Wild Rift
Developer: Riot Games, Inc
Price: To be announced
43.8%
37.5%
6.3%