League of Legends: Wild Rift pre-registrazione attiva su Android

League of Legends: Wild Rift pre-registrazione attiva su Android

Novità per Android e iOS su League of Legends: Wild Rift

Un nuovo aggiornamento di League of Legends Mobile è stato condiviso questa settimana dal team di Riot Games e include un avviso relativo alla data di rilascio di Wild Rift.

Il gioco arriverà sui dispositivi mobili nel 2020 e Riot Games ha iniziato a parlare di più del progetto. L’ultimo aggiornamento condiviso dal team di sviluppo si è concentrato sul portare una versione autentica di LoL su Android e iOS, che si adatta anche agli input di controllo disponibili, Wild Rift non sarà sincronizzato con la versione PC di LoL.

Sembra che verranno apportate modifiche a un certo numero di campioni per fare in modo che LoL su Mobile funzioni nel miglior modo, senza intoppi. “Stiamo ancora lavorando tanto su Wild Rift, quindi non aspettatevi aggiornamenti in breve tempo. Più avanti, quest’anno, vi faremo sapere i nostri progressi.” ha dichiarato Brian Feeney, designer di Riot Games, confermando anche che nessuna versione del gioco è disponibile per il download, il che significa che tutto ciò che viene pubblicato sul web non deve essere considerato attendibile, fino a quando non verrà rilasciata la versione ufficiale, e prima ancora, una fase di beta test.

Quello che è certo, è che League of Legends Wild Rift verrà lanciato sui dispositivi mobile nel 2020, con la versione per console che seguirà in un secondo momento, si parla del 2021 con l’avvento di PS5 e Xbox Series X, e chissà se magari ci sarà una versione di LoL anche lì.

Anche noi siamo molto curiosi, intanto vi lasciamo a fine articolo il link per la pre-registrazione su Android. Mentre per quanto riguarda iOS bisogna ancora attendere e seguire spesso il sito ufficiale: https://wildrift.leagueoflegends.com/it-it/

[appbox googleplay com.riotgames.league.wildrift]

guest
13 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Andre_pero

Una domanda ma quando uscirà si potrà giocare anche con le persone che giocano da Pc o sarà un Lol diverso proprio un altro gioco

Samuele

Non ci sarà cross-play
È un gioco a sé

Andre_pero

Ok grazie mille

Francesco

Sembra interessante e mi sono già pre-registrato ma gli eroi sono come quelli di lol normale o saranno meno o addirittura diversi/reworkati per motivi di adattamento ai comandi mobile??

Mark

Attualmente hanno detto meno eroi ma col tempo li andranno aggiungendo tutti in oltre ci saranno modifiche ad. Alcune skill per esempio l ulti di Ashe dovrebbe essere controllabile e la ulti di lux forse avra un range più alto ovviamente non c’è niente di ufficiale solo il fatto che ci sono meno eroi però ci sono molti tra quelli più usati

Joey

Come puoi leggere nell’articolo, purtroppo Wild Rift non sarà sincronizzato con la versione PC di LoL, almeno che la Riot Games non ci fornisca qualche sorpresa!

Marco

Buon giorno la mia domande e : la data di rilascio quando sarà più o meno ? Grazie mille Dragon Top app

Matpar10

Uscirà dopo per iOS?

Luca

Esatto, non abbiamo ancora info sulla data

Deku

Salve, ho una domanda.
Wild rift è già uscito per Console oppure uscirà?