League of Legends Wild Rift: ecco la data di rilascio per l'Europa

League of Legends Wild Rift: ecco la data di rilascio per l’Europa

Wild Rift: l’attesa è finita – ecco quando si potrà giocare

Grandi notizie! Wild Rift, la versione mobile di League of Legends è finalmente alle porte. Ad annunciarlo e Riot stessa, su tutti i social ufficiali: Wild Rift è in arrivo in Vietnam, Oceania, Tiwan l’8 Dicembre, mentre in Europa, Turchia, Russia & CIS, Medio Oriente e Nord Africa il 10 Dicembre!

Se stavate utilizzando un VPN avrete saputo del blocco di questi servizi, e dunque possiamo ora tirare un sospiro di sollievo per l’arrivo del gioco, in Beta, sui nostri dispositivi! La beta sarà pubblica, quindi tutti potranno partecipare nel mentre che il team continuerà a raccogliere il feedback degli utenti per migliorare il gioco e porre i dovuti bilanciamenti.


Intanto, qui i requisiti minimi per i device iOS e Android:

Al lancio, speriamo di supportare dispositivi con queste specifiche o superiori: 1.5GB RAM, Qualcomm Snapdragon 410 come processore, e Adreno 306 GPU. E si, al lancio, lavoreremo al supporto dei processori android a 32-bit.

Per i giocatori iOS, stiamo pensando di far funzionare il gioco su iPhone 6 o superiori, e sappiamo che supera ciò che avevamo precedentemente annunciato. Forniremo maggiori info mentre continuiamo a sviluppare il gioco, ma sappiate che stiamo facendo il possibile per ottimizzare il gioco per più dispositivi possibili.

Riot

Preregistrazione su Play Store


Continuate a seguirci per novità sul mondo LOL per smartphone! Vi aspettiamo sul nostro canale Telegram.