Konami pronta per portarci Castlevania mobile

Konami pronta per portarci Castlevania mobile

Castlevenia su mobile? Si chiamerà Moonlight Rhapsody

Sapete cos’è Castlevenia, no? Ok, probabilmente non siete nati negli anni 80-90. Castlevenia è la serie più conosciuta di Konami apparsa, per la prima volta, nel 1986. Sin dagli inizi, lo scopo del gioco, con piattaforma 2D, è guidare un personaggio, il protagonista, attraverso diversi livelli, sconfiggendo vampiri, mostri e boss, il tutto con una grafica vecchio stile in 2D. Konami, assieme a Shengqu Games, finalmente al lavoro insieme per portarci il titolo, dopo una prima versione mai pubblicata globalmente, su dispositivi mobile.

La notizia viene svelata dall’analista Daniel Ahmad su Twitter, in cui ci informa che il titolo si chiamerà Moonlight Rhapsody e che sarà un gioco d’azione a scorrimento laterale, in fase di test quest’anno in Cina. Dal trailer, oltre a far riaffiorare vecchi ricordi, potete notare un primissimo gameplay, alcuni dei personaggi della saga ed il tipo di visuale laterale.


Facilmente notabile la modalità di attacco, la presenza di abilità speciali e la tipologia di ambiente che il gioco mostrerà, proprio come da saga dell’azienda. Rimanete sintonizzati per saperne di più!

castlevania mobile
59.1%
31.8%
9.1%