Knighthood: Il miglior gioco a turni?

Knighthood: Il miglior gioco a turni?

È tempo di Cavalieri, tesori, Eroi e tanto altro!
Parliamo del nuovo DGR realizzato da Midoki, un team di sviluppatori di casa King, l’azienda sviluppatrice di Candy Crush.

Nel gioco avremo il ruolo di Cavaliere della Furia, dovremo combattere mostri erranti e boss per raggiungere un unico scopo: diventare il Cavaliere dell’Ordine della Furia. È uno di quei giochi in cui si attacca a turni ma, attenzione, la noia non esiste, ci sono talmente tante cose interessanti da fare che vi potrebbe seriamente piacere giocare a questo titolo.


Avremo un nostro personaggino, totalmente personalizzabile ed è proprio questo che rende il gioco ancora più appetibile! Potremo vestirlo, potenziarlo e migliorarlo avanzando con il gioco e scoprendo nuovi oggetti e tesori.
Ma non dimentichiamoci del guanto che il nostro Cavaliere indosserà! Il guanto, la potente reliquia che simboleggia l’Ordine che ci accompagnerà durante gli attacchi, oltre all’arma “secondaria” che potrà essere una spada, un martello e via dicendo.

Ogni equipaggiamento avrà sia pregi che difetti: ad esempio avremo la possibilità di indossare armi che contro una certa classe nemica di mostri/boss, saranno più efficaci!

E gli Eroi?
Ovviamente saranno presenti anche loro, tanti eroi da sbloccare, con rarità diverse ed abilità stuzzicanti, ci aiuteranno durante le battaglie contro i vari tipi di nemici. Non scordatevi delle Gilde, recluteremo amici e cavalieri valorosi per poter sconfiggere tutti insieme il Boss della Gilda, che evocheremo ogni tot giorni in cambio di ricchi premi.

Insomma, provatelo! Ci abbiamo giocato, abbiamo avuto contatti anche con gli sviluppatori e ce ne siamo innamorati!


Knighthood
Knighthood
Developer: King
Price: Free+
‎Knighthood
‎Knighthood
Developer: King
Price: Free+

0%
0%
0%