Kill It With Fire in arrivo il 4 marzo – Dai creatori di Hello Neighbour

Kill It With Fire

Kill It With Fire è un nuovo gioco che arriverà su tantissime piattaforme: PS4, Xbox, Switch e ovviamente anche mobile.

Kill It With Fire verrà rilasciato da Tiny Build, famosissima casa di produzione per Hello Neighbour, gioco horror la cui meccanica consiste nel nascondersi dal vicino, nella sua casa, all’interno della quale ci si introduce per scoprire un segreto. Hello Neighbour gode già di tantissima fama, parliamo ora del nuovo titolo di Tiny Build.

Kill It With Fire
Fonte: Youtube.com

Kill It With Fire è un gioco in cui “semplicemente” si dovranno uccidere orde di ragni. La parte divertente? Dovrete farlo con ogni mezzo possibile e necessario; e con ciò intendo di tutto. Tra le tante alternative per sterminare gli aracnidi troviamo infatti: pistole, razzi, shuriken, granate e tantissimo altro ancora per sbizzarrirsi.

Da poche ore Casey Donnelan, l’ideatore del gioco, ha annunciato che Kill It With Fire arriverà su iOS, Android, Switch e altre console il 4 marzo. Questo nuovo gioco ha ottenuto diversi feedback positivi su PC, dove è già disponibile. Il gioco è preordinabile su iOS e Android, ma non sappiamo ancora se si tratterà di un titolo free o, molto probabilmente, di un titolo a pagamento; sulla stessa lunghezza d’onda di Hello Neighbour.

Kill It With Fire

Dunque, siete in hype per Kill It With Fire? Cosa ne pensate? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Kill It With Fire

Leggi anche: Star Wars: Hunters – Il nuovo gioco mobile di Zynga in arrivo nel 2021

guest
4 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Darken

bello

Guri

Fantastico

BigBrughi

bel gioco

Leonardo

Speriamo gratis