Registrati

Giochi Android - Giochi iOS - 9 Gennaio 2021

Junkyard Builder è in arrivo su iOS e Android

Junkyard Builder è un nuovo gioco gestionale in cui bisognerà amministrare la propria “discarica”

Ebbene si, avete letto bene! Freemind Games insieme a PlayWay SA sono al lavoro su un gioco gestionale per mobile: Junkyard Builder! Dovrete sostanzialmente gestire la vostra discarica in modo tale da farla fruttare! L’obiettivo del gioco sarà quello di dismettere materiale ormai vecchio, ricostruire qualcosa di utile dagli scarti come ad esempio dei mobili e scambiare pezzi per ottenerne degli altri più funzionali.

Avrete inoltre la possibilità di prendere dei catorci di auto e riportarli al loro splendore facendo un bel restauro completo, oppure di costruire dei macchinari utili per il crafting di altri materiali!
E’ un vero e proprio gestionale, deciderete voi in base al vostro criterio dove e come sistemare i materiali in modo tale da avere un ambiente pulito e funzionale. Traete profitto da ciò che gli altri scartano! Così facendo potrete migliorare il vostro “impero” acquistando nuovi macchinari più efficienti e più redditizi.

Junkyard Builder

Il tutto può sembrare alquanto strano ma giochi simili sono già disponibili su altre piattaforme. Quello che gli sviluppatori hanno voluto fare è una sorta di “porting” di questi giochi e renderla disponibile su piattaforme mobile. Gli sviluppatori non hanno ancora annunciato la data d’uscita su iOS e Android poiché il gioco è ancora in fase di beta-test. Occorrerà quindi attendere!

Ma non disperiamoci! E’ stata data la possibilità a soli 100 utenti Android di partecipare alla fase di beta-test e per iscriversi basta semplicemente inserire la mail compilando il form premendo sul bottone di seguito. Non sappiamo se il beta-testing verrà esteso a più utenti, ma quello che vi consigliamo è di provarci! Nel caso voleste entrare in contatto con il team, vi lasciamo il loro canale ufficiale di Discord.

Per non perdervi altre notizie interessanti assicuratevi di essere all’interno del nostro canale Telegram seguiteci anche su Instagram!