iPhone 12 e League of Legends: Wild Rift - È il momento perfetto

iPhone 12 e League of Legends: Wild Rift – È il momento perfetto

iPhone 12 presentati assieme al tema League of Legends: Wild Rift

È terminato poco fa lo streaming dell’evento Apple, in cui sono stati presentati iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. In attesa del riassuntone del nostro Rosario riguardo ai nuovi device di casa Cupertino, parliamo di Wild Rift, menzionato proprio durante l’evento!

iphone 12

League of Legends Wild Rift, come ben saprete, è in closed beta solamente in alcune Regioni e, ad oggi, non abbiamo date sul rilascio globale. Con il nuovo iPhone 12, che include il nuovo Chip A14 Bionic, il Neural Engine di nuova generazione e la connessione 5G sempre più in espansione, vedremo una grande rivoluzione del mobile gaming, soprattutto in ambito esports, dal momento che League of Legens è, tutt’oggi, il titolo che più marca il fenomeno dello sport elettronico dei videogiochi.


Come dalle parole di Michael Chow, Produttore Esecutivo Riot Games, è il momento perfetto per portare Wild Rift su dispositivi mobili. Grazie al nuovo chip 14 e la GPU dei nuovi iPhone, otterremo dettagli e fluidità incredibili, anche nei momenti più caotici di giochi. Anche il 5G farà la sua parte, non sarà dunque necessaria per forza una connessione WiFi per poter giocare al meglio a Wild Rift.

wild rift

Non ci aspettavamo di vedere League of Legends durante l’evento, siamo fiduciosi, crediamo che Wild Rift possa davvero essere vicino. Continuate a seguirci anche su Telegram!
Leggi anche Amazon Prime Day inizia a mezzanotte – partecipa con Loot+ Offerte. Ottieni 90 giorni gratis

87.9%
3%
9.1%