House Flipper

House Flipper Mobile, il celebre gioco di ristrutturazione – disponibile per iOS e Android!

In arrivo su mobile House Flipper, la versione per smartphone del celebre gioco per PC

House Flipper è il miglior gioco di makeover one-man gratuito sul mercato, all’interno di questo gioco diventerete un designer di interni e case e avvierete la vostra attività. Questo nuovo gioco mobile, già di successo nella versione per PC, vi permetterà di immergervi al massimo nel mondo dell’edilizia per effettuare ordini, rinnovare le case, decorarle insieme ad uffici e poi venderle con tanto di profitto! Inoltre, non solo entrerete nelle case per svolgere le diverse mansioni, ma ascolterete le storie più stravaganti dei vari personaggi; dunque si tratta di una sorta di roleplay.

House Flipper

House Flipper è un gioco di simulazione, ma non come gli altri giochi, magari simili a questo (all’apparenza) in cui dovrete risolvere due puzzle; in House Flipper avrete pieno controllo del personaggio e potrete sbizzarirvi in:


  • Pitturare;
  • Montare Piastrelle;
  • Intonacare;
  • Arredare;
  • Vendere e contrattare;

Ovviamente tutto ciò non solo dietro contratto, dunque rispettando le preferenze dei clienti, ma anche sbizzarrendovi a più non posso con la vostra creatività; magari nell’arredare le varie case ed uffici che comprerete nel corso del tempo. Ovviamente noi lo abbiamo provato, questo gioco ha diverse caratteristiche che allargano la differenza con i titoli che si spacciano per simili; punti a favore quali:

  • Grafica 3D fantastica e realistica
  • Gameplay fluido e intuitivo (gameplay a 60 FPS)
  • Diverse attività interessanti
  • Oltre 500 adorabili decorazioni e mobili da sbloccare in-game, gratuitamente.

Di seguito ecco il trailer per la versione mobile, giusto per farvi un’idea:

House Flipper è adesso disponibile su iOS e da poche ore anche su Android .

[appbox appstore id1517373437?mt=8 ][appbox googleplay com.imaginalis.HouseFlipperMobile&hl=en&gl=US ]


Che cosa pensate di fare? Lo proverete? Fateci sapere la vostra, se proverete il nuovo House Flipper Mobile e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/mooncage-puzzle-game-di-avventura/