Una specie di GTA V su mobile? Arriva Grand Criminal Online

Una specie di GTA V su mobile? Arriva Grand Criminal Online

Grand Criminal Online è un open-world stile GTA – come giocarci con un VPN

Chi non vorrebbe il titolo GTA V di Rockstar Games su dispositivi mobili? Tra i tanti cloni e vecchi titoli originali (come Vice City e San Andreas), potremmo (forse) accontentarci di un nuovo gioco attualmente in Beta in alcuni paesi: Grand Criminal Online.

grand criminal online

Grand Criminal Online è un gioco d’azione multiplayer a mondo aperto dove decideremo noi se diventare cittadini onesti o gangster alla ricerca dei soldi facili. Nel gioco ci sono diverse meccaniche simili a quelle dei titoli Rockstar, dal “rubare” le auto e guide spericolate a saccheggiare il denaro dei civili per strada e completare missioni in un’ampia mappa alla americana.


Il gioco è attualmente in Beta solamente nei seguenti paesi: Russia, Ucraina e Bielorussia, solo su Android, per il momento. Ma.. lo abbiamo provato, utilizzando un VPN (impostando uno dei tre paesi disponibili) e scaricandolo dal Play Store (previa eliminazione cache e dati del play store e con un nuovo account google). *Se non sapete cos’è un VPN, lasciate stare e attendete il rilascio globale. Trovate la pagina facebook ufficiale qui.

Funzionalità principali del gioco

  • Grafica niente male!
  • Modalità di gioco online: con amici e completando insieme missioni
  • Città a mondo aperto
  • Modalità sandbox: possiamo decidere CHI essere nel gioco, dal tassista all’azionista industriale
  • Dozzine di veicoli diversi, dal camion alle supercar
  • Un ampio arsenale di armi, dai coltelli ai lanciagranate e ai mitra
  • Un ampio guardaroba

Il gioco non è davvero niente male contando che è un gioco mobile, c’è molto da scoprire e pensiamo possa piacervi perderci del tempo e completare le missioni!

Il gioco lo trovate nel bottone qui di seguito ma, ovviamente, non vi aprirà nulla se non utilizzate un VPN. Non ci assumiamo nessuna responsabilità nell’utilizzo delle app VPN o APK non ufficiali del gioco.

Una specie di GTA V su mobile? Arriva Grand Criminal Online
10.5%
60.9%
9%