Grand Criminal Online è un open-world stile GTA – come giocarci con un VPN
Chi non vorrebbe il titolo GTA V di Rockstar Games su dispositivi mobili? Tra i tanti cloni e vecchi titoli originali (come Vice City e San Andreas), potremmo (forse) accontentarci di un nuovo gioco attualmente in Beta in alcuni paesi: Grand Criminal Online.
Grand Criminal Online è un gioco d’azione multiplayer a mondo aperto dove decideremo noi se diventare cittadini onesti o gangster alla ricerca dei soldi facili. Nel gioco ci sono diverse meccaniche simili a quelle dei titoli Rockstar, dal “rubare” le auto e guide spericolate a saccheggiare il denaro dei civili per strada e completare missioni in un’ampia mappa alla americana.
Il gioco è attualmente in Beta solamente nei seguenti paesi: Russia, Ucraina e Bielorussia, solo su Android, per il momento. Ma.. lo abbiamo provato, utilizzando un VPN (impostando uno dei tre paesi disponibili) e scaricandolo dal Play Store (previa eliminazione cache e dati del play store e con un nuovo account google). *Se non sapete cos’è un VPN, lasciate stare e attendete il rilascio globale. Trovate la pagina facebook ufficiale qui.
Funzionalità principali del gioco
- Grafica niente male!
- Modalità di gioco online: con amici e completando insieme missioni
- Città a mondo aperto
- Modalità sandbox: possiamo decidere CHI essere nel gioco, dal tassista all’azionista industriale
- Dozzine di veicoli diversi, dal camion alle supercar
- Un ampio arsenale di armi, dai coltelli ai lanciagranate e ai mitra
- Un ampio guardaroba
Il gioco non è davvero niente male contando che è un gioco mobile, c’è molto da scoprire e pensiamo possa piacervi perderci del tempo e completare le missioni!
- Guarda anche Grandi novità su Clash Royale: Nuove Guerre tra Clan 2 e nuove modalità di gioco – Data e Info
Il gioco lo trovate nel bottone qui di seguito ma, ovviamente, non vi aprirà nulla se non utilizzate un VPN. Non ci assumiamo nessuna responsabilità nell’utilizzo delle app VPN o APK non ufficiali del gioco.