Google Play Pass: accedere a centinaia di giochi e app privi di annunci e acquisti in-app

E finalmente anche in Italia arriva (in roll-out) Google Play Pass: un pass per accedere a tanti giochi e app completamente privi di annunci e di acquisti in-app. Il servizio era stato rilasciato solo negli Usa nello scorso anno ed ora, tra i nove paesi che ora ospitano questo servizio, c’è anche l’Italia.

Google Play Pass guida

Quanto costa Google Play Pass?

Google Play Pass costerà 4,99 € al mese e 29,99 € all’anno. C’è anche una prova gratuita, dopodichè pagheremo soltanto il canone mensile. Potremo, in famiglia, condividere l’accesso con fino ad un massimo di cinque membri.

Che giochi trovo su Google Play Pass?

Ci saranno centinaia di giochi e app e, ogni mese, ce ne saranno di nuovi. Troviamo il catalogo completo andando sul telefono o tablet Android, premendo sull’icona a 3 linee in alto e andando su Play Pass.

Cosa significa privi di annunci e acquisti in-app?

Significa che sottoscrivendo l’abbonamento Google Play Pass potrete accedere ad un catalogo di giochi e app a costo 0, ovviamente, e senza spese nel gioco/app, senza dunque gli acquisti all’interno del titolo che avete scaricato.

Dall’immagine a inizio post potete già vedere l’anteprima di alcuni dei giochi presenti nel catalogo, dai titoli come Sonic, Reigns GOT e giochi rompicapo alle app adatte a tutta la famiglia. Insomma, non è una tragedia il prezzo, è comunque accessibile, che ne pensate? Reazione qui sotto!

Rimanete sempre aggiornati nel nostro canale Telegram per ricevere la notifica quando vi informiamo di nuove app e giochi!