Negli ultimi giorni sono usciti leaks riguardo il nuovo Google Pixel Fold e il Pixel 7a. In attesa della presentazione ufficiale, ecco alcune caratteristiche riguardanti le prestazioni e il prezzo, che si vanno ad aggiungere alle informazioni di recente trapelate riguardo ai Google Pixel 8 e 8 Pro.
Yogesh Brar, insider Android noto per le sue previsioni accurate, ha svelato su Twitter le caratteristiche e quello che dovrebbe essere il prezzo di lancio di Google Pixel Fold, il primo smartphone pieghevole di casa Google.
- Pubblicità -

Per quanto riguarda il costo, per accaparrarsi Google Pixel Fold dovrebbero servire tra i 1.300 e i 1.500 dollari, mentre Google Pixel 7a probabilmente avrà un prezzo di lancio compreso tra i 450 e i 500 dollari, in linea dunque con il suo predecessore, e non dovrebbe presentare alcun compromesso in termini di prestazioni.
L’uscita è prevista per l’inizio del terzo trimestre del 2023, quindi nel mese di luglio e sarà limitata ad alcuni mercati: tra di essi, sicuramente ci saranno gli Stati Uniti, mentre in Europa le quantità potrebbero essere limitate. Per la presentazione si dovrà attendere ancora pochi mesi, in quanti i modelli dovrebbero essere presentati al Google I/O, che si terrà a maggio.

SCHEDA TECNICA GOOGLE PIXEL FOLD
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Pixel Fold dovrebbe montare un chipset Tensor G2, una RAM da 12 GB, tagli di memoria da 256 GB/512 GB e un sistema triple-camera posteriore. I colori disponibili saranno probabilmente “Carbon” e “Porcelain”.
- Pubblicità -
Per altre notizie sul mondo smartphone, seguici su Telegram o nella sezione dedicata.