Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

Giochi Android - Notizie - 21 Febbraio 2021

Global Offensive Mobile – Ecco il clone di Counter Strike

Nascosto tra i meandri di Google Play Store, ecco un nuovissimo titolo per mobile: Global Offensive Mobile, la versione “non ufficiale” di Counter Strike.

Esattamente, Counter Strike Go, il celebre gioco per PC, arriva finalmente su smartphone con: Global Offensive Mobile. Questo gioco per smartphone non è un remake ufficiale di Counter Strike: GO. Si tratta infatti di un clone del gioco originale per PC che è stato rilasciato al momento da Cheese WT per dispositivi Android

Global Offensive Mobile

Secondo le informazioni, “Global Offensive Mobile” è attualmente disponibile solo in Thailandia e sta eseguendo un “Closed Beta Test” fino al 18 febbraio. La data di rilascio ufficiale del gioco non è stata ancora annunciata, ma sembra promettere davvero bene.

Global Offensive Mobile

Oltre a copiare parte del titolo, sembra esattamente uguale al gioco per PC, vedendo le immagini condivise dagli sviluppatori sulla loro pagina ufficiale del Google Play Store; chiunque può infatti notare che le mappe e le armi sono state copiate direttamente da Counter Strike: GO, guadagnandosi il titolo di “CS: GO Mobile”.

Global Offensive Mobile

In questo momento di beta testing il gioco mobile offre 6 modalità di gioco e 6 mappe diverse, 3 delle quali sono Dust 2, Inferno e Mirage; dunque esattamente uguali ai nomi utilizzati su CS. Per quanto riguarda le armi, come per le mappe, ognuna di esse è perfettamente copiata da Counter Strike. Speriamo che questo titolo veda presto luce anche in Europa, così da poterci far divertire, con un nuovo entusiasmante sparatutto.

Global Offensive Mobile

Attualmente dunque, non ci resta che attendere il rilascio di Global Offensive Mobile, per poter avere l’esperienza di Counter Strike: Go anche su mobile. Di seguito la pagina ufficiale di Google Play Store, sperando di ottenere maggiori informazioni nei giorni a venire.

Dunque, che ne pensate di questo nuovo sparatutto mobile? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Kill It With Fire in arrivo il 4 marzo – Dai creatori di Hello Neighbour