giochi gratis

Giochi gratis: Rabbids Coding – per imparare la programmazione divertendosi!

Tra la miriade dei giochi gratis ecco spuntare questo nuovo titolone di Ubisoft, rilasciato da qualche ora su mobile!

Avete letto bene, ecco un gioco che finalmente fornisce le basi della programmazione in “pillole” e soprattutto divertendosi; oltretutto con il branco di conigli più scatenato di sempre, i Rabbids! Sì proprio loro, la banda di conigli che fece la sua prima apparizione all’interno dei giochi di Rayman, su PS2, e portò alla produzione di una serie di giochi spin-off, dato il successo smisurato.

Questi conigli scatenati infatti, all’interno di Rabbids Coding, hanno invaso una stazione spaziale e, facendo quello che sanno fare meglio, hanno ovviamente distrutto tutto. Il vostro obiettivo sarà quindi quello di dirigere i Rabbids attraverso i difficili rompicapi che si sono creati, utilizzando una sequenza di comandi basata sui concetti di base della programmazione. Non aspettatevi di certo il corso Phyton, si tratta di uno di quei giochi gratis basato sulla risoluzione di enigmi, attraverso i quali imparerete sicuramente qualcosa sulla programmazione.


Giochi gratis

Rabbids Coding è disponibile su iOS e Android, e siamo sicurissimi che in pochissimo tempo scalerà le classifiche dei giochi gratis educativi, sicuramente con una marcia in più, in quanto si parla dei Rabbids.

‎Rabbids Coding
‎Rabbids Coding
Developer: Ubisoft
Price: Free
Rabbids Coding!
Rabbids Coding!
Price: Free

Fateci sapere la vostra, se lo avete provato e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/top-10-app-ios-e-android/


87.5%
0%
12.5%