Registrati

Giochi Android - Giochi iOS - 24 Dicembre 2020

Genshin Impact – Il nuovo aggiornamento è una bomba!

Genshin Impact, il nuovo gioco RPG che ha scalato le classifiche mondiali, ha da qualche ora rilasciato il nuovo aggiormento che è davvero una bomba.

Genshin Impact, il gioco RPG del 2020 di miHoYo Limited di cui abbiamo parlato abbondantemente, è stato aggiornato oggi alla versione 1.2, che ha aggiunto tantissime novità, Ovviamente disponibile su dispositivi iOS e Android.

Il nome di questo nuovissimo aggiornamento è “The Chalk Prince and The Dragon”. Questo aggiornamento introduce una nuova area: Dragonspine, una catena montuosa ghiacciata situata a sud di Mondstadt, dove vi cimenterete in una nuovissima esperienza di esplorazione mentre si potranno risolvere nuovi enigmi e scoprire nuove missioni che vi aspettano. Dragonspine offre anche tantissime creature, leggendarie, insieme a un’antica civiltà perduta e manufatti rarissimi.

Genshin Impact

Dragonspine, il nuovo bioma di Genshin Impact, è un bioma della tundra invernale, vi ritroverete dunque con una barra di “congelamento”, che dovrete tenere d’occhio per non arrivare alla morte. Rimanete dunque al caldo in modo che non diminuisca troppo drasticamente.

Genshin Impact

Con il nuovo aggiornamento di Genshin Impact ci sarà anche un evento stagionale che si svolgerà a Dragonspine, chiamato “The Chalk Prince and the Dragon”, dove vi unirete al Maestro degli alchimisti Albedo, mentre cerca una spada del potere chiamata Festering Desire. Potrete guadagnare quest’arma partecipando all’evento. Ecco un breve trailer di presentazione della nuova versione 1.2 di Genshin Impact.

Con la nuova versione troviamo anche l’introduzione di due nuovi personaggi: Albedo, personaggio di cui abbiamo già parlato prima, e Ganyu, un arciere Cyro mezzo umano e mezzo adeptus che funge da emissario per il Liyue Qixing.

Genshin Impact

In ogni caso vi invitiamo a provare la nuovissima versione di Genshin Impact, un gioco che non smette di stupire, unico nel suo genere e soprattutto, disponibile gratuitamente su iOS e Android.

Cosa ne pensate di questo nuova versione di Genshin Impact? Per rimanere aggiornati continuate a seguirci e controllate anche Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi anche: Giblins: Fantasy Builder – Ora disponibile per iOS e Android!