Genshin Impact

Genshin Impact – Un glitch rivela i numeri di cellulare dei giocatori!

Alcuni giocatori di Genshin Impact su Reddit hanno segnalato quella che dovrebbe essere una violazione della privacy sul sito web miHoYo . 

Proprio così, sul sito di miHoYo, sviluppatore di Genshin Impact, nel caso in cui si effettuasse il recupero della password si potrebbe verificare un errore. Nella pagina della password dimenticata del sito infatti si avrà la possibilità di inviare un codice di ripristino ai numeri di telefono cellulare collegati e, in alcuni casi, potrebbe mostrare erroneamente quei numeri per intero invece di censurarli parzialmente. Ciò significa che un certo numero di numeri di telefono dei giocatori di Genshin Impact potrebbe essere scoperto a causa di questo problema tecnico, a causa di questo glitch che può causare gravi problemi ai giocatori e all’affidabilità del gioco.

Genshin Impact

Si tratta di un’enorme svista da parte dello sviluppatore cinese, che potrebbe mettere seriamente in pericolo la sicurezza e la privacy dei giocatori. Diversi giocatori hanno condiviso screenshot su Reddit che mostrano che quando si sforzano di migliorare le loro password per un account collegato al loro numero di cellulare, il sito Web dell’account miHoYo ora non nasconde o censura in parte l’intervallo di celle, di conseguenza rivelandolo.

Come funziona questo problema tecnico?

Questa problema di Genshin Impact, che chiunque può certamente riscontrare, lo si può vedere sul sito web del gioco, nella sezione dedicata al recupero della password. Dove cercando di recuparla, inserendo il vostro nome utente, e un numero di cellulare, quest’ultimo non sarà più censurato.

Genshin Impact
Fonte: Reddit

Sul sito di Genshin Impact qualsiasi indirizzo e-mail può essere inserito nella pagina della password dimenticata, dopodiché l’alternativa per confermare l’account può essere commutata all’utilizzo di una quantità di cellulare collegata in alternativa a un indirizzo di posta elettronica, il che significa che chiunque può inserire una qualsiasi mail e probabilmente ottenere un numero di cellulare dell’utente.

Gli sviluppatori di Genshin Impact stanno attualmente lavorando alla correzione

Al momento della stesura di questo articolo, il sito di Genshin Impact è attualmente inattivo, quindi è possibile che miHoYo sia a conoscenza di questo glitch e stia cercando di ripristinare tutto allo stato originario, chiudendo brevemente il sito Web per proteggere i numeri di cellulare dei giocatori.

Genshin Impact

Dunque, tirando le somme, fateci sapere la vostra, e perché no continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/top-5-app-per-video-editing-per-ios-e-android/