Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

Giochi Android - Giochi iOS - Notizie - 19 Gennaio 2021

Genshin Impact – Dal 19 gennaio supporto ai controller

Con il nuovissimo aggiornamento, che verrà rilasciato tra qualche giorno, Genshin Impact permetterà finalmente di giocare con un controller.

Genshin Impact, il gioco RPG di miHoYo di cui abbiamo parlato fino allo sfinimento, supporterà con la versione 1.3 l‘utilizzo dei controller per giocare. Finalmente, mi permetto di aggiungere, molti aspettavano infatti questo aggiornamento che verrà rilasciato il 19 gennaio. Il nuovo aggiornamento garantirà infatti un supporto completo dei controller Ps4 e Xbox, e supporto parziale per i controller Wi-Fi.

Genshin Impact

L’aggiornamento 1.3 di Genhsin Impact consentirà inoltre agli utenti di utilizzare un apposito pulsante per regolare la quantità di materiale consumata in fase di miglioramento. Si tratta davvero di un aggiornamento davvero importante, non capisco perché abbiano tardato nel portare questa novità, anche se comunque non siamo di certo rimasti all’asciutto.

Genshin Impact

Tra le altre novità presenti all’interno del nuovo aggiornamento troviamo 4 nuovi personaggi: Xiao, da 5 stelle, WeiWei, da 5 stelle, YaoYao e Mimijo, entrambi da 4 stelle.

Genshin Impact
Xiao: leak

Nella versione precedente è stata sbloccata un’espansione della mappa e diverse nuove missioni per Ganyu, dunque non possiamo lamentarci. Genshin Impact è, fino ad ora, uno di quei giochi costantemente curati, aggiornati e ricchi di novità.

Genshin Impact

Se volete saperne di più perché non provate direttamente questo RPG mobile di successo? Potete raggiungere i link di download direttamente dal qui, sia per Android, sia per iOS. Continuate a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati