Garena Free Fire batte i big battle royale per mobile
Avete mai sentito parlare di Garena Free Fire? Siamo quasi sicuri che parte di voi non lo hanno mai provato ma lo hanno sentito nominare. Garena Free Fire è un battle royale per dispositivi mobili con dinamiche simili a tanti altri BR che conosciamo.
Garena Free Fire, secondo quanto riportato sul web e dal team, ha generato un totale di 60 milioni di giocatori attivi nel mese di Marzo 2020 e, recentemente, supera gli oltre 80 milioni! Numeri da capo giro per questo titolo che in Italia forse nemmeno è tanto conosciuto o giocato.
Su Garena Free Fire le partite durano circa 10 minuti e i giocatori sono 50, in un’isola alla ricerca della sopravvivenza. Il gioco è in continuo aggiornamento, con nuovi contenuti interessanti che portano il gioco ad essere forse il Battle Royale più giocato al mondo su smartphone e tablet.
Una volta lanciati dall’aeroplano ad inizio match, dovremo atterrare e lootare le prime armi, con un massimo di 4 giocatori per squadra. L’unico obiettivo è quello di rimanere gli ultimi in vita. Veicoli presenti come anche la chat vocale in gioco.
Le ultime novità del gioco:
- 1. Classifica per Clash Squad
- 2. Granata fumogena: Ora disponibili (Clash Squad.)
- 3. Nuovo personaggio: Kapella
- 4. Nuova Arma: Thompson
- 5. La moto ora supporta due giocatori.
- 6. Corrette le statistiche per MP5, UMP, e M1887
- 7. Aggiunta un’impostazione per ridurre il ritardo del pickup automatico.
- 8. I giocatori non possono più nascondersi sul fogliame.
- 9. Il paracadutismo ora mostrerà la skin dello zaino del giocatore
- 10. Evento Free Fire Wonderland in arrivo presto!
[appbox googleplay com.dts.freefireth][appbox appstore id1300146617]