Fortnite Stagione 4 - Capitolo 2: GUIDA Mobile - Come giocare su Android e iOS

Fortnite Stagione 4 – Capitolo 2: GUIDA Mobile – Come giocare su Android e iOS

Fortnite Stagione 4 – Capitolo 2: Guerra per il Nexus

È arrivata la nuova Stagione 4 del capitolo 2 di Fortnite! Il tema della season è quello Marvel, con una lotta contro il potere oscuro di Galactus e tutti i nostri eroi preferiti come personaggi: Storm, She-Hulk, Iron Man, Groot, Mystique, Doctor Doom e Wolverine.

SUPPORTACI con il codice dragonufficiale nel negozio, prima di comprare il Battle Pass. Inserendo il nostro codice supporterai il nostro lavoro su Loot+!


fortnite codice creator

Super Eroi su Fortnite

Il potere ora è nelle nostre mani. Avremo i poteri dei supereroi come lo scudo di rovi di Groot, i guanti arcani di doctor Doom, la tavola di Silfer Surfer e altri che arriveranno con il corso della nuova Stagione 4. Assieme agli eroi arrivano, sull’isola di Fortnite, ambientazioni tipiche tra cui anche luoghi simbolo dei personaggi: dominio di doom, cimitero di sentinel e altro!

Fucile a Energia Stark Industries e Bottino dal cielo

Nuovo fucile a energia di Stark Industries, un’arma unica nel suo genere che darà diversi vantaggi a seconda di come prenderemo la mira, ora presente nel gioco, oltre ai droni da consegna rifornimenti stark che circonderanno i punti di atterraggio dei quinjet in giro per la mappa, cn armi potenti e abilità eroe!

Come giocare alla Stagione 4 su dispositivi Android

Fortunatamente, nonostante il blocco di Google che rimuove l’app dal Play Store, se avete Android potete continuare a giocare la nuova stagione usufruendo del launcher ufficiale Epic Games, installabile tramite apk all’indirizzo Fortnite.com/Android, dove potrete quindi scaricare l’aggiornamento e giocarlo.

Come giocare a Fortnite su dispositivi iOS

Se siamo utenti iOS, potremo comunque giocare a Fortnite ma fino alla versione 13.40, ciò non include quindi l’aggiornamento v14.00 con la Stagione 4. Potremo, insomma, giocare ma rimanendo alla Stagione 3, in un server di mobile players separato senza aggiornamento.


I giocatori che hanno già scaricato Fortnite per iOS possono scaricare nuovamente l’App così:

  • Aprite l’app store
  • Clic sull’icona Account nell’angolo superiore destro
  • Clic su “Acquistate” per aprire l’elenco delle applicazioni precedentemente scaricate
  • Clic sull’icona Cloud o sul pulsante Download accanto all’applicazione di Fortnite

Pass Battaglia Stagione 4 e Costumi Marvel

Il Pass Battaglia costerà 950 v-buck e guadagneremo fino a 1.500 vbuck giocando alla nuova season. Wolverine a piede libero: wolverine si aggira per l’isola! Completa le sue sfide per sbloccare lui, la sua attrezzatura e il suo stile classico. Oltre il pass, ci saranno i costumi degli eroi Marvel, che potete già vedere sul sito ufficiale.

Dopo aver acquistato il Pass, potremo completare l’incarico speciale di ogni personaggio marvel per sbloccarne il risveglio e un’emote integrata che rivelerà il malvagio o l’eroe che è in noi.

Detto questo divertitevi con la nuova stagione 4 di Fortnite!

66.7%
11.1%
22.2%