Salva il Mondo esce dalla fase Anticipata

Con l’ultimo aggiornamento, di oggi 30 Giugno, il Team di Fortnite ha annunciato un nuovo stato dello sviluppo della modalità Salva il Mondo, a tre anni dal rilascio.

creator code fortnite
salva il mondo non sarà gratis

Dal chiedersi se Salva il Mondo arrivasse mai su dispositivi mobili (e non lo sarà mai purtroppo) ci siamo sempre chiesti se tale modalità sarebbe mai stata rilasciata in maniera totalmente gratuita. Salva il Mondo, come ben sapete, è una versione a pagamento del gioco che, il team, aveva annunciato sarebbe stato reso gratis entro fine 2019, ma così non è mai stato.

Salva il mondo, annunciano, non sarà più rilasciato gratuitamente ed è stato tolto dall’Accesso anticipato.

Tutti i Fondatori paganti otterranno pacchetti Fondatore potenziati e sbloccheranno tutte le ricompense relative… gratuitamente, per gentile concessione di Casa base! I possessori dell’Edizione definitiva otterranno un nuovo pacchetto Leader squadra Metallo e 8.000 V-buck.Fonte: epic games

Arrivano le Venture

Nonostante Fortnite Salva il Mondo non sarà più gratuito, Epic Games ha in mente di progredire con la rigiocabilità nel lungo periodo. Venture, infatti, è il nome di una nuova escursione della durata di una stagione che sarà ambientata in una zona stagionale con modificatori unici e nuovi.

Eroi, progetti e serie d’incarichi di Salva il mondo si alterneranno durante ogni stagione, con l’introduzione di nuovi incarichi ed eroi a un ritmo meno sostenuto.

fortnite salva il mondo gratis

NUOVI PACCHETTI SALVA IL MONDO e PREZZO

Nuova serie di pacchetti in arrivo su Salva il mondo, a partire da giovedì. Il primo pacchetto si chiamerò Pacchetto Leader Squadra metallo: nuovo eroe, progetto arma Papà Orso, il Dorso decorativo Fiocco segnaletico, Sfide leader Squadra metallo e l’accesso a Salva il mondo al nuovissimo prezzo (di vendita) di 20$, circa 17€. Con le sfide esclusive potremo ottenere fino a 1.000 V-buck, 500 biglietti Raggi X e un lama tesoro troll leggendario.

Gli oggetti estetici di questo pacchetto saranno condivisi nelle modalità di gioco Battaglia reale, Salva il mondo e Creativa. Non preoccupatevi, comandanti fondatori! Questa nuova serie di pacchetti non avrà alcun impatto sulle ricompense di accesso giornaliero già esistenti per i Fondatori, o sui loro V-buck guadagnati, che ora sono in esclusiva per i Fondatori con accesso anticipato. Gli attuali pacchetti Fondatore e le relative ricompense verranno rimossi quando questa nuova serie di pacchetti sarà disponibile.Fonte: epic games

Ricarica V-BUCK

A partire da oggi c’è una nuova funzione in test per i V-Buck. alcuni giocatori, in Italia, avranno la nuova opzione per ricaricare v-Buck mentre stiamo guardando un’offerta nel negozio oggetti del gioco. Se non abbiamo abbastanza v-bucks per comprare una skin o altro, ci sarà l’opzione di ricarica che ci faciliterà le cose. Queste offerte sono suddivise in incrementi di 100 V-buck e vanno da 100 V-buck a 2000 V-bucks.

ricarica v-buck fortnite

Queste sono le novità di oggi per Fortnite, cosa ne pensate? Reazione qui sotto!

Ricorda: potete supportarci con il codice dragonufficiale nel negozio di Fortnite! Potete, inoltre, controllare il negozio giornaliero OGNI giorno grazie al nuovo script implementato qui su Loot+, apri qui lo shop giornaliero del gioco!